PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 9 maggio 2011

Mamma mia...

... è strano pensare che siano passati due anni dal mio matrimonio con Angelo; stamattina mi ha lasciato delle parole scritte (avvenimento già storico di suo, dato che non è propenso a scrivere cose intime e sdolcinate) che mi hanno fatta commuovere ed ho capito -per l'ennesima volta- perchè l'ho sposato!
Ancora non capisco come lui abbia voluto sposare me, ma questo è un altro discorso, eheheheh...
Scherzi e sdolcinatezze a parte, capirete che ho ben da festeggiare, se ci aggiungete che oggi entro nel 5° mese di gravidanza e che il 18 Maggio festeggerò i miei 29 anni.
Come festeggiare alla grande, da brava blogger? Con un blog Candy, ovviamente, ma questa volta dal doppio premio!


Il primo premio:
Cosa contiene? Due libri, su feltro e scrap art; foglia oro; missione ad acqua; vernice screpolante per decoupage; una fustella per Big Shot con fiocco di neve 3D; glitter azzurri in confezione grande e quattro confezioni piccole di glitter misti; tre penne gel colorate; un punch tulipano; una scatolina/libro da decorare; un timbro Impronte d'Autore; un set di skeleton leafs e un set di adesivi scrap.

Il secondo premio:
Due libri, su fimo e scrap art; un set di timbri unmounted di Impronte d'Autore; un set di skeleton leafs; un mini-punch freccia; una penna gel verde; una birdhouse da decorare; tre confezioni piccole di glitter misti ed un set di tag scrap.

Che ne dite? Due ottimi regali per voi, direi!
Partecipate numerose, mi raccomando! Le regole per partecipare al candy sono le solite:
- essere iscritte al mio blog;
- commentare questo post;
- inserire una delle due immagini dei premi su vostro blog, con link a questo candy.
La scadenza per partecipare al candy: le ore 24:00 del 09 Giugno 2011.

Vi aspetto numerose!
Bacioni

96 commenti:

  1. Augurissimi per tutto carissima, per il tuo bel matrimonio, la creaturina che porti in grembo e naturalmente i tuoi 29 anni!! Partecipo molto volentieri, incrocio le dita, ma tanto so che il numero uno non esce mai...Ancora auguri di tutto cuore, un abbraccio Kinà

    RispondiElimina
  2. Ottima idea per tutti questi festeggiamenti ;)

    Bacioni!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso e sono già una tua follower, ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni,sono spettacolari!! Inoltre tio faccio tanti auguri per i tuoi festeggiamenti!! Ti auguro di assaporare al meglio ogni secondo di queste giornate di felicità!!
    Ho inserito il link al tuo blog sulla sidebar del mio...se hai tempo visitalo!!=D
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  4. WOW!!!! Barbara quante cose da festeggiare...anniversario di matrimonio - 5°mese di gravidanza - il tuo compleanno...mamma mia apriamo le danze!!!!!! ;)
    tantissimi auguroni per tutto!!!!
    partecipo anch'io asl tuo blog candy!!!!!si sa mai che il numero 4 porti fortuna!!!!!!ihihihihihihihihihih

    RispondiElimina
  5. mi metto speranzosa in fila.....
    auguri a te soprattutto.
    Patrizia

    RispondiElimina
  6. Eccomi!
    Partecipo anch'io...e ti faccio tantissimi auguri davvero di cuore per tutto, soprattutto per la creatura meravigliosa che porti in grembo...sperando di riuscire a provare le stesse emozioni anch'io, al più presto!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Compliementi per la creatività, io sto partendo ora e mi rendo conto...che ho ancora tanto da imparare. auguri di cuore anche per la tua gravidanza.
    VentoDiMagia

    RispondiElimina
  8. Ci sono anch'io....spero di non esser l'ultima ruota del carro, nel leggere le tue cose per il marito meraviglioso che ti ritrovi..mi è vewnuto in mente il mio che è meraviglioso quanto il tuo. complimenti per la gravidanza e che vada tutto per il meglio, io sto facendo accertamenti per vedere se è tutto ok per un'altra gravidanza visto che la prima l'ho avuta....21anni fà. un bacio.
    Cecy

    RispondiElimina
  9. io son capitata qui per puro caso girellando nella rete e...son diventata tua follower al volissimo!
    non so se posso partecipare al candy dato che non ho un blog su cui condividere...però ti lascio la mia mail lo stesso: cescar76@gmail.com
    anche io mi son sposata a maggio, il 5, di 5 anni fa e trovo che il tuo matrimonio non abbia avuto nulla da invidiare a quello di william e kate! che belli che eravate!!!

    RispondiElimina
  10. Baxina auguroniiiii!!!!!sai,me ne sono ricordata e ieri ti ho fatto gli auguri di là! :p vabbè....auguri per i 2 anni di matrimonio, per l'ingresso nel 5° mese (di già?!?!?) di gravidanza e ..per i 29 anni, ci vediamo tra qlc giorno!!! ;p partecipo quindi molto volentieri al tuo blog candy...un bacione

    RispondiElimina
  11. Auguroni!!!!!!!!!!!
    Mica potevo farmelo scappare!!!!!!
    Anch'io sta settimana entro nel 5° mese, mi sembra ieri che ho scoperto di aspettarlo!
    Bacioni!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Bax corro a partecipareeeeeeeeeeeee :D

    RispondiElimina
  13. Tanti auguroni!!! che siano sempre giorni così pieni d'amore, sono felice di partecipare ho fatto un post su http://blogcandymania.blogspot.com/2011/05/blog-candy-di-bax-creazioni.html
    sono già una tua sostenitrice
    spero in un pochino di fortuna
    ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  14. che super premi! partecipiamo! Piacere di conoscerti!! ciao ciao

    RispondiElimina
  15. scusa per il doppio commento, ma mi sono scordata di farti i nostri migliori auguri!!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Barbara partecipo molto volentieri al tuo candy e tanti tanti auguroni!!!corro a linkarti...

    RispondiElimina
  17. ultimamente non leggo tutti i post delle ragazze che seguo e devo dire che il tuo me lo ero perso... che distrazione fatale!!!! rischiavo di non riuscire a partecipare a questo meraviglioso candy!!!!
    E invece eccomi qui... chissà che una botta di...FORTUNA... non mi aiuti eh! eh!
    se vuoi ho anche io un candy... passa a trovarmi
    la Fede =^.^=

    RispondiElimina
  18. Tanti auguri per il tuo blog!!!!! e partecipo molto volentieri!!! domani posterò il tutto nel mio blog http://ilavoridigiufra.blogspot.com Ciao Antonella

    RispondiElimina
  19. evviva...un gustoso blog candy!!!!!
    ci sono anch io!!

    RispondiElimina
  20. Grazie per il candy!!
    http://scrapandcard.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. auguri, auguri e auguri ancora, un augurio per ogni avvenimento speciale che ti sta coinvolgendo!! Ho già postato nella pagina dei Candy e Giveaway il tuo logo e poi sono tua sostenitrice, quindi ... incrocio tutte le dita, anche quelle dei guanti nell'armadio!
    baci e fusa da una blogger già nonna di un cucciolo di 2 anni
    Paty

    RispondiElimina
  22. bellissimo!!!
    partecipo molto volentieri!!

    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. auguroni di cuore!!!
    bellissimo candy! un abbraccio forte!

    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo anche io, è molto carino questo candy!
    Alessia

    RispondiElimina
  25. grazie!! e buon compleanno in anticipo!! e che dolce il tuo maritino!!!
    ora seguo tutte le istruzioni per il candy!!
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  26. Ciao... intanto auguri per tutto!
    passo qualche volta ma sempre in velocità... tutto bellissimo!
    per il candy ho messo nella sidebar e sono appena diventata follower-
    ciao

    RispondiElimina
  27. tantissimi auguri per l'anniversario e per il bimbetto in arrivo!!! e grazie per la possibilità di vincere!
    http://blogcandycorner.blogspot.com/2011/05/candy-di-bax-creazioni.html
    ciao ciao

    RispondiElimina
  28. Ciao piacere di conoscerti!!! Ho fatto tutto, ti ho linkato sul mio 2 blog, quello di scrap :
    http://thisaanddthat.blogspot.com
    Grazie e TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  29. ciao sono nuova follower
    partecipo e condivido su facebook

    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. ciaoooo! che piacere :))))
    partecipo anch'io!!!! ...e se hai piacere passa sul mio blogghino: http://freetime-creations.blogspot.com/
    baci!!!

    RispondiElimina
  31. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    email:kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  32. Ciao,partecipo volentieri e condivido sul mio gruppo su facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079
    va bene lo stesso?sono diventata anche tua fan :)

    Autilia De Simone
    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e streghetta78.dr@libero.it condivido

    RispondiElimina
  34. Ciao! Partecipo anche io (sono una tua follower e ho inserito il link al tuo blog nella mia sidebar).
    Tanti auguri per tutto!!!! :-)

    Valentina

    RispondiElimina
  35. eccomi:) ti seguo come "clapratty"; ma non ho un blog,spero di poter partecipare cmq:) ti lascio la mia mail: prattico@inwind.it ciaooo^^

    RispondiElimina
  36. Partecipo n_n
    Ho linkato sul mio blog ( qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/05/blog-post.html ).
    Sono diventata anche tua follower!
    La mia mail è federicacossuu@gmail.com.
    Baci

    RispondiElimina
  37. pronta a partecipare e auguroni per i bei momenti che stai vivendo! anna

    RispondiElimina
  38. Ciao!!! Partecipo anche io :) inserisco il banner nel mio blog ^o^

    RispondiElimina
  39. ciao! sono una tua nuova follower e partecipo molto volentieri al tuo giveaway pubblicizzandolo sul mio blog http://concorsiandgiveaways.blogspot.com/2011/05/giveaway-bax-creazioni.html#links

    auguri per tutto,per l'anniversario di matrimonio(magari mio marito fosse così carino e sdolcinato)auguri per il compleanno ma sopratutto auguri per il "microtopo". sono mamma di due gemme di 19mesi e ancora ricordo le splendide sensazioni(e i calci!!!) che le mie "puzzole"mi regalavano quando erano nel mio pancione

    samy: matiotta@liberro.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo! butterflycreations2010@yahoo.it
    Passa da me è in corso un Giveaway :)

    RispondiElimina
  41. partecipo molto volentieri ma non ho blog, condivido su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002290356954

    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. Ciao cara tanti tanti auguri!! Sono molto felice di seguire il tuo blog! Ho condiviso nel mio profilo fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1348064199
    la mia mail è gufettaa@live.it
    speriamo bene!

    RispondiElimina
  43. condivido qui https://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838

    email: verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. ma tanti tanti tanti auguroni... ti ho inserito nella mia sidebar,
    http://ecobetsabea.blogspot.com/

    baci

    RispondiElimina
  45. quante cose da festeggiare! tanti auguri! anche io partecipo al tuo candy! sono tua nuova follower e corro a linkarti sul mio blog: amabito.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Ciao,posso partecipare anche io?I tuoi lavori sono molto carini,e i premi in palio molto belli!Auguri per tutto!!
    Anche nel mio blog c'è un Candy in corso!
    Saluti Frà!

    RispondiElimina
  47. Ciao..partecipo..tua nuova followe r
    nick catymariposina
    condiviso
    http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it
    un bacione e tanti auguri per tutto!!!

    RispondiElimina
  48. Compliementi per la tua creatività, auguri di cuore per la tua gravidanza e grazie per questa opportunità.
    Baci baci ciao
    Antonia P.

    RispondiElimina
  49. Auguroni x i 2 anni di matrimonio, per il 5° mese e per i tuoi 29 anni!!!
    bacioni Yumi

    RispondiElimina
  50. What a really lovely candy dear!
    Thank you a lot for a chance to win!
    http://edelmiracle.blogspot.com/

    Hugs
    xxx

    RispondiElimina
  51. Já sou um dos seus seguidores, eu vou dar os meus parabéns por suas criações são incríveis! Eu também desejo-te tudo de bom para a sua celebração! Espero que você aproveite ao máximo cada segundo deste dia de felicidade!
    Eu inseri o link para seu blog na barra lateral do meu tempo ... se você visitá-lo!
    Um abraço

    Flávia Rosa Gonçalves

    e-mail: frgoncal@gmail.com

    blog: http://artesdaflavinha-flavinharteira.blogspot.com/2011/05/criacao-bax-mamma-mia.html

    RispondiElimina
  52. Ti faccio i miei più cari auguri per tutto... per il matrimonio, per il tuo compleanno ma soprattutto per il piccolo angioletto in arrivo tra qualche mese!
    Passa a trovarmi su http://gomitolidicannella.blogspot.com
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  53. ciao!!
    quante ricorrenze!!!!
    tanti tanti tanti augurissimi....
    e visto che ci sono partecipo anche io!!!!

    RispondiElimina
  54. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=116283455124014&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  55. Innanzitutto tantissimi auguri per il tuo matrimonio e per la dolce attesa...che sia tutto avvolto da una manto di felicità!
    Partecipo più che volentieri, con la speranza che la fortuna mi assista e se ti va...passa a trovarmi http://toponnerie.blogspot.com (sono nuova del mondo dei blog)!

    RispondiElimina
  56. iscritta al tuo blog...
    tantissimi auguri per tutto
    incrocio le dita!!!!!
    baci susy
    http://blogdazerosusy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  57. MA CHE BELLO, AUGURI DI CUORE! I BIMBI SONO SEMPRE UN DONO. PARTECIPO VOLENTIERI, CI SONO TANTE COSINE DELIZIOSE ED E' DA TEMPO CHE VORREI PROVARE CON LO SCRAP, MA NON SO PROPRIO CHE MATERIALI ACQUISTARE, SAREBBE UN KIT PERFETTO PER PARTIRE. CORRO A LINKARTI E ANCORA AUGURI PER TUTTO.BACI,ANTO

    RispondiElimina
  58. Bel giveaway ... partecipo volentieri anch'io! Ti seguo tramite Google Friend... buona giornata!

    RispondiElimina
  59. auguri per la tua gravidanza, per il matrimonio e in ultimo per questo delizioso blog.. che la vita ti sorrida sempre.
    partecipo molto volentieri al tuo blog candy
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  60. Il 9 giugno è il mio compleanno, chissà che mi porti fortuna!

    RispondiElimina
  61. Ciao Barbara, ti faccio tanti tanti auguroni per la gravidanza e per l'anniversario! mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy e corro a fare tutto
    P.S se passi da me ce n'è un altro in corso www.wb-creations.blogspot.com ;)

    Erika

    RispondiElimina
  62. Ciao Barbara,sono capitata qui dal blog di Fiore.
    Ti auguro ogni bene possibile per la tua vita!
    Hai messo in palio dei premi bellissimi,come si fa a non partecipare?
    Corro a fare i miei doveri e tanti complimenti per il blog.
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  63. Partecipo molto molto molto volentieri a questo blog candy!!!! I premi sono fantastici!complimenti, sei fantastica!

    condiviso su blog
    http://magiaefantasiadellefate.blogspot.com/2011/05/blog-post_28.html

    RispondiElimina
  64. Ciao Barbara. sono venuta quì nel tuo blog per caso e mi è piaciuto subito e quindi partecipo volentieri al tuo candy. Mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori e ho inserito il tuo banner nel mio blog. E' il terzo candy a cui partecipo.....sono nuova dei blog e chissà, se capita la fortuna dei principianti.
    Ivana
    http://ilsentierodellafantasiadina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  65. un maggio ricco di emozioni allora...grazie per averlo condiviso con noi con questo ricchissimo candy!!! congratulazioni e tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  66. Ciao partecipiamo anche noi....tantissimi complimenti per il blog

    RispondiElimina
  67. Ciao Barbara!!!Piacere di conoscerti!!!Sono giunta sul tuo blog per caso e ne sono rimasta meravigliata!!!Complimenti per il bellissimo blog, ma soprattutto per le tue magnifiche creazioni!!!
    Ti faccio i miei più sinceri e calorosi auguri per il tuo splendido matrimonio, per il tuo compleanno e per la tua gravidanza!!!
    Partecipo molto volentieri al tuo bellissimo e ricchissimo Blog Candy.
    Ti aspetto nel mio blog,se ti va!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  68. Parteicipo anch'io Bax.
    Ti ho inserito nel mio blog
    http://arteecuore.blogspot.com/p/blog-che-seguo.html

    Arteecuore

    RispondiElimina
  69. ciao Barbara,mi chiamo natascia e facendo un giro nei blog, mi sono trovata a guardare il tuo...è veramente bellissimo, e sei davvero brava con i tuoi lavoretti...
    come sono invidiosa, potessi avere anche io la tua bravura sarei veramente contenta, anche perche la fantasia non mi manca...
    a parte questo, volevo farti gli auguri per il tuo bimbo/a (sai gia se è bimba o bimbo??), auguri in ritardo per il tuo compleanno, anche io ho fatto gli anni a maggio, e sopratutto AUGURISSIMI per il tuo anniversario...
    mi piace vedere le coppie felici... XD
    un grande abbraccio e mille e mille baci...

    RispondiElimina
  70. Augurissimi per tutto, hai un sacco di belle cose da festeggiare, e spero che per te siano giornate splendenti!!! grazie per aver voluto condividere con noi questi momenti e soprattutto grazie per questa ghiotta occasione. Un abbraccio e ancora auguri, Laura

    RispondiElimina
  71. Tanto per cominciare ti faccio i complimenti per ciò che realizzi (bene e con passione), è un piacere essere una tua follower!.
    E poi congratulazioni! Trovare l'amore non è semplice, ma coronare il proprio sogno è un qualcosa di assolutamente unico!
    Sono innamorata anche io e, giorno dopo giorno, aggiungo un altro particolare al mio sogno nel cassetto riguardo me e il mio lui :)

    Inoltre, che dire? Evidentemente il 2011 per te sarà un anno da ricordare ^^

    Ancora auguri e, se ti va, passa dal mio Blog :)

    Noemi

    RispondiElimina
  72. provo anch'io! complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  73. Complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni, sono molto belli! :) Ho messo il banner sul mio blog ---> www.mylifeintranslation.net

    Ilaria (learningbytranslating @ gmail.com)

    RispondiElimina
  74. Ciao! Partecipo e condivido sul mio profilo fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837

    RispondiElimina
  75. Che dire, auguri e congratulazioni per tutto! E' veramente un periodo speciale e questo blog candy è strepitoso! Partecipo più che volentieri e incrocio le piume perchè la fortuna passi da queste parti!! ;)

    Troverai il banner del tuo candy nel mio blog http://nelnido.blogspot.com/
    e se vuoi potrai anche partecipare al mio ;)

    RispondiElimina
  76. Augurissimi!!
    anche io quest'anno festeggio 2 anni di matrimonio, ma la tua bella notizia ancora non ho avuto la fortuna di averla ;-))

    partecipo molto volentieri alla tua super festa!!
    bacioni
    Paola

    RispondiElimina
  77. quanti bei motivi per festeggiare e quanti bei premi!!!partecipo anch'io!!! ora corro a linkarti sul mio blog!!!
    http://leideedellavale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  78. ciao auguri di cuore per la tua gravidanza metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  79. non mi rimane che farti tanti auguri per il piccolo in arrivo!

    RispondiElimina
  80. Anche se in ritardo per alcune cose AUGURI e spero continuerai a creare, dopo la nascita della pupa vedrai che il tempo diminuirà in modo impressionante...sei costante fonte di idee...questo è il link a questo post
    http://lepiccolecreazionidipaola.blogspot.com/2011/06/blog-candy.html
    Saluti Paola

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. Ciao,
    complimenti per il tuo blog..e per i tuoi festeggiamenti!!!!
    Provo a partecipare anche se non so se posso visto che non ho un blog...nel frattempo comunque pubblicizzo la pagina sul mio profilo facebook e ti lascio la mia mail:
    nadiascrappa@gmail.com
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1541672851
    Ancora complimenti!!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  83. Che splendidi regali.... come fare a non farsi tentare?
    Auguroni per tutte le cose belle che stai vivendo
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  84. quanta dolcezza e serenità emani attraverso le tue parole??? tantissimaaaa
    posso partecipare anche io????
    sarebbe più adatto a me il primo premio indicato, quindi linko quello sul mio blog di cucina... una carezzina virtuale al tuo pancino

    RispondiElimina
  85. Hi Barbara! What a lovely blog! And what you said in the post is so sweet! I wish you a fountain of hapiness and good things! I'm loving participating in this so helpful candy! I have pasted a copy of your candy with a link back here on my sidebar at "sorteios/candies", by date! I'm spreading the news there! Thank you so much for the chance to participate in these lovely goodies and for it's opened to everyone in everywhere! God bless! :D Mahrian
    Follower's name: Wishmade
    Blog: http://wishmade.blogspot.com/

    RispondiElimina
  86. Partecipo molto volentieri!
    Congratulazioni! Credo che sia per te un momento magico della vita :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  87. ciao! complimenti per l'iniziativa,bellissimi premi! non ho un blog ma linko su fb...
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002294933812

    RispondiElimina
  88. wow, che bei premi!!! come lasciarsi sfuggire un blog candy così invitante?
    ti linko in un post nel mio blog, ciao
    taced

    RispondiElimina
  89. Partecipo anch'iooo!!
    avendoti conosciuta su matrimonio.it sono già tua follower da tempo.
    Ora incrocio le dita..
    Auguri per tutto!!
    Sara (piccolimonellicrescono)

    RispondiElimina
  90. Auguri per l'anniversario e grazie a te per questo blog candy che mi ha permesso di conoscere le tue creazioni :)
    Partecipo molto volentieri, ti linko e divento subito tua follower.
    A presto
    Bruna

    RispondiElimina
  91. Sul filo del rasoio arrivo anche io.... Auguroni e grazie x questa bella opportunità.
    Monica ^_^

    RispondiElimina
  92. Ciao Barbara,
    mi hai fatto venire i brividi... il matrimonio, un bimbo in arrivo... beh... non credo che esistano cose più belle nella vita dell'amore, l'amore per il proprio compagno, per il proprio figlio... sono mamma da appena due anni e ti assicuro che ogni istante della mia vita prima di lui mi sembra vissuta a metà... vabbè non sono tanto brava ad esprimere i miei sentimenti per cui, tanti auguri per tutto e soprattutto in bocca al lupo a tutte quante (anche se spero di vincere io!!!!!). Ah, dimenticavo sono una tua nuova fan e passerò di qui spesso credo!
    ciao Michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  93. Hai delle creazioni fantastiche.. a confronto io sono una poverella :D
    Auguri per tutte le cose che festeggi... e...ricorda.. deve essere Angelo a sapere ogni momento perchè ti ha sposata, non tu perchè lui ha sposato te :D

    RispondiElimina
  94. Ciao, Bax, stavo per perdemi il tuo candy.. forse, non l'ho visto perchè quando lo hai lanciato ero fuori per dei controlli a mia figlia e non avevo un pc a disposizione, ma sono felice di fare in tempo ad iscrivermi... Peccato che le tue ricorrenze siano già passate... ho messo un nuovo post nel mio blog, vai a dare un'occhiata se puoi... A presto, MAggiolina

    RispondiElimina
  95. ciao, augurissimi per tutto, partecipo volentieri, prelevo il banner e lo metto nel mio blog....ancora tanti auguri.

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!