PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 7 maggio 2011

The real Royal Wedding

Il mio con Angelo!
E certo! Mica credevate che facessi il bis con William & Kate? Ma poi, non siamo tutte principesse il giorno delle nostre nozze e non andiamo tutte verso il nostro principe che ci attende all'altare?
Ecco un reportage a quasi 2 anni dal mio Royal Wedding.

Lo sposo attende la sposa fuori dalla chiesa
(niente abbazia, ma non ci giurerei che non mi abbia aspettato circa 45 minuti;
non per il mio ritardo, ma per il suo largo anticipo!)

Sembra che la sposa stia arrivando; lo sposo è nervosino

Arriva la sposa
(anche io avevo la mia Philippa/Pippa
che curava il mio strascico chinandosi, ma senza che ci fossero telecamere
ad inquadrarle il fondoschiena)
 

 Che la cerimonia inizi
 
 

Niente carrozza e sfilata per salutare i festanti,
ma riso e coriandoli in quantità
 

Il nostro bacio senza balconata reale
(ma chissenefrega, basta baciarsi e và tutto bene!)

Vogliam mettere le nostre foto di rito e la famiglia reale?
 

Ed ecco il nostro mezzo; altro che carrozza! Scherzo!

Unica nota "stonata": Angelo non mi ha detto che ero bellissima (come William ha fatto con Kate e come Ange ben sa, visto che gli ho rotto di nuovo le scatolozze!)... Io da ottima e capace rompi-pelotas gliel'ho fatto notare già quel giorno (per assurdo son stata io a dire a lui che era bellissimo, perchè lo era davvero!!) e per tutta risposta ricevo un bel "Beh, ma non ce n'è bisogno!".
Qualcuno glielo spiega che a noi donne i complimenti non fanno proprio schifo?
Scherzi a parte: son passati quasi 2 anni; ci amiamo tanto (anche più di quel giorno, direi) e tra poco saremo una famigliola a 3, non più a 2! Si può essere più fortunate?
Già, sono proprio una principessa!

Baci a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!