PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 29 novembre 2011

Gli Elfi di Natale finalmente sono al lavoro

Ebbene sì... Ieri, dopo giorni impegnativi con la pupa, ho iniziato a preparare i regali di Natale (ma non posso ancora mostrarli, se no addio sorprese!!) e le card. Inizio mostrandovi queste:




semplici, in cartoncino azzurro con applicazioni in cartoncino avorio e timbrate in nero. Le trovo carinissime e voi che dite?
Ora io e la mia elfa-aiutante torniamo al lavoro... Ehm... Elfa, al lavoro, forza!!!! 
 Hey, elfa, dai svegliati che mi serve una mano!!!!
 Oh, brava!!!
 Uh, nooooo!!!! Non piangere, dai...
Uff, la mia elfetta a un mese e mezzo di vita è già pigra peggio di me, ihihihih...
P.s. il fantastico broncio che vedete qua su -e che mi fa impazzire- la caratterizza dalla nascita; l'ostetrica, dopo il parto mi disse: "Signora, sua figlia è nata così (e mi fece il broncio)"
Ahahahah, un futuro da comica!!!!!

4 commenti:

  1. Ciao, sai che in foto i cartoncini avorio sembrano delle stampe e non applicati sopra al biglietto, sono adorabili ... come la piccola! Ciao Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, grazie mille!
    Guarda, i cartoncini avorio hanno i soggetti stampati con la mia stampante laser e sono poi incollati sulla base azzurra. ;-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima interpretazione e bellissima anche la tua piccola!
    ELE

    RispondiElimina
  4. il tuo blog è veramente carino da oggi sono una tua followers se ti va passa anche da me e seguimi...

    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!