PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 22 settembre 2014

Coni "Cinema"

Buon lunedì e buona settimana a tutti. Come state? Io raffreddatissima, grazie alla mia pupa, che in meno di una settimana d'asilo ha già beccato il raffreddore e l'ha passato a me e mio marito. Olè!
A parte questo, tutto bene. Oggi sono qui per mostrarvi i coni porta riso (o porta petali) coordinati alle partecipazioni a tema Cinema.
Anche i coni sono su cartoncino classico bianco, con fiocco rosso e grafica che riprende la pellicola, nomi e data. La pellicola, come potete vedere, è parzialmente intagliata, per dare un tocco originale ai coni.







Non li trovate eleganti e unici? A me piacciono parecchio!
A presto. Ho ancora da mostrarvi le scatoline per i confetti coordinate a questi coni e alle partecipazioni.

Ciao ciaooo!!

3 commenti:

  1. Grazie Paola, sei sempre un tesoro!
    Un abbraccio,
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo potrei avere info su come realizzare qsti coni cosi cm sono uguali.grazie mille.

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!