PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 15 settembre 2014

Nuova partecipazione "Alice in Wonderland" e primo giorno d'asilo

Buon lunedì pomeriggio a tutti! Che giornata, questa, per noi... Alessandra ha iniziato l'inserimento all'asilo. Un'ora e mezza, andata liscia; senza lacrime, crisi, o problemi. Lei sembra essersi divertita e sembra intenzionata a tornarci domani. Speriamo le resti questa convinzione! E' stata brava, comunque e io sono fiera di lei!


Beh, dai, dopo questa parentesi emotiva, vi parlo della nuova partecipazione "Alice in Wonderland", creata su carta bianca, con grafica a rombi azzurri, illustrazioni originali e scritte in rosso.
Chicca delle chicche: la serratura intagliata sul fronte della partecipazione, attraverso la quale si vede il Bianconiglio che osserva preoccupato il suo orologio.








Che ne dite, vi piace? E' coordinata al porta fedi che ho creato e che vi ho mostrato qui.

Buona serata a tutti!
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!