PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 16 settembre 2014

Partecipazione "Paris"

Bis! Una nuova creazione; anche di questa vado molto fiera. Molto, molto, molto!
Lo so, non dovrei dire io se è bella, o meno, ma questa partecipazione a tema Parigi mi piace tantissimo!
Su cartoncino semi-riciclato avorio, ha su fronte e retro una grafica con leggero accenno di rosa al centro, "macchiato" di avorio. Sul fronte è disegnata, in nero a effetto schizzo, la Torre Eiffel, che è stata poi parzialmente intagliata per permettere di intravedere l'interno della partecipazione, decorato -sul lato destro- dal nome degli sposi.





All'interno uno sfondo a quadretti rosa, un disegno rosa stile acquerello ed i nomi (che s'intravedevano già dall'esterno) in rosa e nero, danno un tocco romantico al tutto.





Allora, ditemi: non è romantica ed originale? Io la ADORO!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!