PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 2 ottobre 2014

Viaggio fra Sydney e Milano

Buongiorno!! Eheheh, no, non ho fatto un viaggetto a Sydney per poi tornare a casa...
Il titolo si riferisce alle mie nuove partecipazioni con tasca intagliata; in questo caso si tratta dello skyline di due città: Sydney e Milano. Ebbene sì! Questo perché la sposa è della provincia di Milano, ma vive a Sydney da qualche anno, col futuro sposo, che è... Australiano, esatto.
Di fatti le partecipazioni saranno un po' in italiano e un po' in inglese.










Allora, cosa ne dite di questa unione di skylines? Vi piace? Io sono soddisfattissima!

A presto!!
Baci baci

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!