PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 25 agosto 2016

Bouquet per Lalla

Buonasera a tutti! Tutto bene? Spero proprio di sì!!
Sono tornata, per continuare a presentarvi le varie componenti del set creato per il matrimonio di Lalla e Claudio... Vi ho già mostrato partecipazioni, tableau, segnatavolo e guestbook. Oggi tocca al bouquet di rose in raso che ho voluto regalarle. Le resterà come ricordo, al posto del bouquet di fiori freschi (che è stato lanciato, come da tradizione), visto che queste rose non appassiscono e durano nel tempo... Oltre a queste cose ho creato ancora altri piccoli dettagli, che vi mostrerò a breve.










Bellino, vero?

Buona serata a tutti!! Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!