PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 3 agosto 2016

Fotografia da un matrimonio

Susy, una dolce sposa dello scorso anno, mi ha mandato una foto direttamente dalla cerimonia di nozze. Due splendidi paggetti portano all'altare le fedi dentro una mia coppia di valigette, in bianco e avorio (di cui non ho link, perché credo proprio di non aver fatto alcuna foto prima di spedirle, né, ovviamente, alcun post in merito. Brava Barbara! Brava!).
Orgogliosi data la bella responsabilità e senza destare alcun litigio, dato che ognuno ha la propria valigetta da consegnare... Il gioco è fatto!! Non trovate anche voi?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!