PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 12 settembre 2016

Guestbook per un primo compleanno

Attenzione: post ricco di foto!!
Buongiorno a tutti! Ricompaio, finalmente! Sono piuttosto KO; vengo da un mese ininterrotto di allergia che mi ha martoriato occhi e naso ed ora, per chiudere in bellezza, credo di avere il raffreddore! Vabbè, non pensiamoci e buttiamoci a capofitto in cose più piacevoli, come la creazione del post di oggi: un guestbook per il primo anno di vita di Leda. La mamma di Leda mi ha contattata dicendomi che avrebbe dato una festa per il primo anno della sua bimba a tema Masha e Orso. Abbozzata qualche pagina con le foto della festeggiata accomunate ai due famosi personaggi del cartone, la mamma della piccola mi ha chiesto un gestbook più pulito, semplice e che potesse contenere anche la storia di una streghetta che, dopo un pasticcio fatto durante un'esame alla scuola di magia, ha creato involontariamente le stelle cadenti... Detto, fatto! Ho tenuto i colori marroncino e fucsia tipici di Masha e Orso, ma ho improntato tutto in uno stile fresco e pulito.
Pronti alla sfilza di foto?

































Il risultato mi piace molto! A voi no?

2 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!