PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 10 ottobre 2016

Segna tavolo Skyline

Buon lunedì a tutti! Come state? Noi bene! Oggi ho da farvi vedere dei nuovi segna tavolo con skyline, grafica pesca e scritte in grigio. Molto semplici, eleganti e funzionali.








Che ne dite? Belli, vero?

mercoledì 5 ottobre 2016

Nuova partecipazione: Vintage Travel

Rieccomi! Altra creazione nuova nuova, mai vista. Stavolta si tratta di una partecipazione. Il tema è l'ormai -per me- classico: VIAGGIO! Stavolta, però, il biglietto aereo resta molto essenziale ed ha un bellissimo sapore vintage. Adoro com'è venuta! Ho creato tutto io, busta inclusa e ne sono fiera!











E' adatta anche per matrimoni dallo stile rustico. Che ne pensate? Vi piace?

Dichiarazione Ufficiale Lista dei Buoni - Etsy Shop

Buongiorno a tutti! Nel mio shop Etsy di Printables, trovate anche questa deliziosa lettera Ufficiale di Babbo Natale. Con questa, potrete far sapere ai vostri bimbi (maschietto, o femminuccia che siano) che Babbo Natale li ha inseriti nella Lista dei Buoni per quest'anno. Non fatevela scappare!






lunedì 3 ottobre 2016

Carte da gioco natalizie - Shop Etsy

Ricordate che vi parlai qualche tempo fa di aver aperto uno shop su Etsy di soli stampabili? Ebbene, lo shop si è arricchito di nuovi dowload istantanei. Il primo che vi vorrei far vedere è un set di carte da gioco natalizie davvero divertente, unico e perfetto per giochi in famiglia nel periodo natalizio!!
Io lo adoro! L'ho creato per il nostro amato elfo Jingle, ma poi potremo usarlo anche noi per giochi fra nonni, zii e pupattola. Credo ci sarà da divertirsi!
Beh, se volete anche voi stamparvi un mazzo di carte diverso dal solito e giocarci con la vostra famiglia... Accorrete! Lo trovate qui!!






Ecco il set con fiori di feltro

Dopo avervi mostrato pezzo per pezzo questo set delicato e romantico, eccovi la visione d'insieme del set viola/bianco/lilla in feltro.
Bouquet, bottoniera e cuscino porta fedi. Davvero eleganti e romanticissimi!!




Cuscino porta fedi con fiori in feltro

Buon primo lunedì di Ottobre a tutti!! Come state? Io assonnata, ma pazienza... Cerco di riprendermi ora fra post, casa e lavori... Ci provo, almeno! Oggi torno fra voi con un cuscino porta fedi classico, ma molto carino. Base bianca, nastrini lilla per legare le fedi e fiorellini in feltro a decorare un angolo del cuscino e impreziosirlo. Dome avrete capito, fa parte del set che comprende anche bouquet con fiori in feltro e bottoniera.








Perfettamente coordinati, non trovate?