PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 15 maggio 2017

Porta buste a tema Cinema - cinepresa

Buon pomeriggio a tutti! Torno dopo un bel po' di tempo. Lo so, sono sparita ancora, ma non vi nego che il piccolo Andrea -che ormai ha un mese e mezzo- mi porta via tanto tempo. Io, però, continuo a lavorare, incastrando la vita da mamma, i doveri da casalinga e le gioie dell'essere creativa. Creo, creo e creo, non appena mi è possibile! Oggi voglio mostrarvi un porta buste a tema cinema, che mi è stato richiesto da una coppia di sposini. Una creazione che doveva coordinarsi al loro matrimonio a tema cinema... E' nato un porta buste -lunghino da creare- che, una volta terminato, mi ha dato grossa soddisfazione! Io lo amo!! Voi che ne pensate? Vi piace questa cinepresa per le buste? Un modo originale per raccogliere le buste che vi daranno gli invitati, non credete?










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!