PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 4 gennaio 2018

"Map Skyline". Ancora una partecipazione viaggiante!

Due volte in un giorno! Lo so, prendetemi per quel che sono: o troppo, o niente! 
Il trend dello scorso anno per Bax Creazioni ha visto, come da anni a questa parte, il tema Viaggi fra i più richiesti alla sottoscritta. Sospetto che per il 2018 le cose non cambieranno, anche se spero di riuscire a lavorare a breve ad un progetto a tema marino...
Bando alle ciance! Ecco qui la partecipazione "Map Skyline", che esternamente, a busta chiusa, sembra semplice e basica, ma appena la si apre rivela la sua tasca intagliata, che impreziosisce (e personalizza) la partecipazione.
La personalizza, perché la partecipazione è la prima cosa che deve parlare ai vostri invitati di Voi e del Vostro giorno speciale!







Che aspettate, allora? Io son qui a vostra disposizione!

2 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!