giovedì 20 settembre 2012

Due foto, due, direttamente da un matrimonio

Buongiorno. In questi giorni sto disegnando la stoffa per i sacchetti che la mia amica Laura (non Lalla, l'ormai famosa ceramista) porterà in ospedale coi cambi per il suo piccolo Simone, che dovrebbe nascere a fine Novembre; ecco il perché della mia latitanza.
Sono qui, comunque, a mostrarvi due fotine veloci veloci, prese direttamente dalle nozze di Sara, una simpaticissima ragazza, che aveva come tema i Viaggi. Ecco a voi i menù ad aereo e i segnatavolo a cavaliere:
 



Fanno la loro figura, vero?

venerdì 7 settembre 2012

Bouquet azzurro, beige e cioccolato

Buonasera fanciulle. Tutto bene? Io sì, a parte che a breve torno dalla mia nanetta, che oggi è la mia ombra...
Al volo per mostrarvi l'ultimo nato: un bouquet cioccolato/beige/azzurro. Bellissimo per un matrimonio che abbia questi toni, ma perfetto soprattutto come regalo per una neo-mamma (di un maschietto, ovviamente, eheheh). Eh già: i regali spesso sono per il bimbo -ed è giusto che sia così- ma perché scordarci della mamma?
Questo bouquet è perfetto! Non trovate anche voi?
 







Ah, magari qualcusa s'è posta il dubbio: come mai tutti questi bouquet ultimamente?
Li ho creati perché domani sera e tutto domenica li esporrò a Senago (MI); sarò presente alla fiera/notte bianca di Senago presso il gazebo di Lalla de "L'Arte fra le Dita".
Se siete della zona e volete fare quattro passi approfittando del tempo che si prospetta buono, vi aspettiamo!
Un bacio
Barbara

martedì 4 settembre 2012

Nuovo bouquet, in avorio e giallo

Buonaseeeeraaaa, come state? Io bene! Produttiva al massimo e ve lo dimostro: ho un nuovo bouquet!
Questa volta i toni mantenuti sono quelli dell'avorio e del giallo.
Onestamente? Odio il giallo da ANNI, ma ammetto che nell'ultimo paio d'annetti lo sto seriamente rivalutando. Eh sì! Che dall'odio nasca un nuovo amore? Può darsi. Questo bouquet è solare come non mai, non credete anche voi?
 







lunedì 3 settembre 2012

Bouquet rosso sangue

Buongiorno, come state? Io bene; indaffarata! Ho appena messo a nanna Alessandra (eh, al mattino il pisolino lo fa tardi...) e approfitto per mostrarvi la mia ultima creazione: un bouquet di bottoni bianchi e rossi. Un rosso sangue, vivo, elegante... ADORO! Lo so, ormai vi ho tartassate col mio amore per il rosso. Son fatta così! Perdono...
Voi che ne pensate di questo bouquet?
In un rosso meno scuro sarebbe perfetto come regalo per una laurea! No?