Bax Creazioni
giovedì 3 febbraio 2011

Rrrrrrossssso!

›
Il rosso; il mio colore preferito da SEMPRE... Guardate se non è stupendo su questa torta portabuste: 

Torte portabuste Day!

›
Buongiorno (sì, lo so; è quasi l'una e il giorno è iniziato da un pezzo... Evvabbè, quanto siete fiscali! :-P ) Oggi ho da mostrarvi qua...
sabato 29 gennaio 2011

Cd lilla/avorio

›
Il lilla va ancora tanto per i matrimoni; è un colore giovane, elegante, che piace tantissimo e che viene spesso abbinato al bianco o all...

Cd verde/avorio

›
Semplici, eleganti e anche romantici, non credete?
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Powered by Blogger.