PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 5 gennaio 2010

Se Vi fosse sfuggito... Ho un PIF per Voi!

Dopo aver partecipato al concorso PIF indetto da Sara (http://ilgiardinodellecreazioni.blogspot.com/) ed essermi aggiudicata un pensierino da lei, trovo carino rilanciare lo stesso gioco!

Queste le regole... 1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me (evvai, un’altra scusa per creare!!!) entro i prossimi 365 giorni. 2) in cambio, dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF. 3) il regalo andrà solo a chi avrà pubblicato un analogo messaggio sul loro blog. Partecipate numerose (o almeno in 3, eheheheh)!!!

10 commenti:

  1. finalmente! voglio partecipare anch'io al pif!!!!

    RispondiElimina
  2. Cinziè, I love you! Eheheheheheheh....
    Sei fantastica! Ti devo preparare un mega-regalo!

    RispondiElimina
  3. ma io che l'ho già fatto posso partecipare o devo indire un altro pif?? fatto sta che son proprio contenta che adesso si possa commentare qui... :)

    RispondiElimina
  4. Beh, se non erro, Sara ha partecipato al tuo, vero? Non so esattamente come funzioni, ma ;-)

    RispondiElimina
  5. Eheheheheh, aggiudicato il secondo premio allora!

    RispondiElimina
  6. ohhhhh...il tuo pif..ha avuto più succcesso del mio.... vuoi vedere che ora sto per partecipare ad un nuovo pif... e poi mi tocca rilanciarlo???? Vabbè partecipiamo!!!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!