PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 10 gennaio 2010

Segnaposto a sfera

Ecco a voi una nuova ideuzza nata dalla mia mente cricetosa: il segnaposto per contenere confetti - e magari bigliettino di ringraziamento o nome dell'invitato - abbinabile alle "ormai famose" sfere per il riso. Che ne dite? Ci stanno 5 confetti comodi comodi (e come potete vedere dalle foto ci stanno sia quelli cicciottosi ai gusti vari, sia i classici alla mandorla o cioccolato).








8 commenti:

  1. ciao baxina. come stai? sempre a creare eh? :)
    il tuo progetto come va?

    unbacione dal canada

    RispondiElimina
  2. Benone! Procede dai. Tu? Come và in Canada?

    RispondiElimina
  3. iniziamo a sistemarci :)
    abbiamo trovato casa, tommaso lavoro, e io mi sono iscritta al corso di inglese. ho trovato un paio di negozi bellissimi pieni di oggetti per creare.. ok ok li svaligerò XD
    ahhaahahahah

    RispondiElimina
  4. Arrrrrrrrrrrrrrrrgh, invidia!!!!! Ihihihih, voglio almeno veder le foto nè! ;-)

    RispondiElimina
  5. ma lo sai che le sfere trasparenti mi piacciono tanto??
    forse potrei usarle come bomboniera di laurea... (se tutto va bene a dicembre dovrei laurearmi...)
    magari potrei mettere dei confetti dentro e attaccare fuori insieme al nastrino una piccola coccinella in fimo portafoto... o forse potrei inserire una coccinellina di sasso (le coccinelle hanno significato molto in questo percorso...)nella sfera... ma i confetti?
    hai qualche idea in merito?
    In ogni caso... sempre moooolto in gamba! complimenti!

    RispondiElimina
  6. La coccinella di sasso ce la vedo bene assieme ai confetti, ma se li tieni bianchi. Di solito quelli per la laurea sono rossi, quindi la cocci si confonderebbe in mezzo; direi che esterna a decorare non sarebbe affatto male.

    RispondiElimina
  7. Baxina, si, credo anche io che il confettame rosso stoni con la coccinella...
    pero' probabilmente come per la precedente laurea i confetti non saranno rossi (li voglio al cocco... e anche l'altra volta mi hanno fatto perdere un sacco di tempo e alla fine me li son dovuti comprare bianchi..."si signora, i confetti li possiamo far colorare come vuole..." e fino al giorno prima della laurea mi ci hanno fatto credere...)
    vedremo... comunque grazie!!!

    RispondiElimina
  8. Beh, se son bianchi, allora la coccinella dentro ci sta!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!