PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 16 febbraio 2010

Scatoline per confetti

Queste scatoline sono per Roberta, che a Maggio farà la prima Comunione. Io e Angelo siamo invitati, in quanto amici di famiglia, ma io avrò anche l'onore di preparare una di queste scatoline per tutti gli invitati. Andranno inseriti dei confetti rosa, il bigliettino con nome e data e poi sarà tutto chiuso da nastro rosa con allegato un ciondolo fatto a forma di croce lilla. Presto le foto del "lavoro" completo.
Queste scatoline, comunque, possono essere usate -oltre alla Prima Comunione- per delle Cresime, Battesimi e Matrimoni (per dare confetti ai non invitati al ristorante, oppure per la confettata).

2 commenti:

  1. Girovagando in internet ti ho trovato ... e mi permetto di lasciarti un commento.
    Le scatoline sono molto carine e ho letto sul tuo profilo che ti piace creare, continua a farlo perchè si vede che lo fai con il cuore e quindi avrai sempre maggiori soddisfazioni.
    Anche io creo e se ti và puoi venire a curiosare e commentare ovviamente.
    Buona continuazione e a presto.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Laura, sei gentilissima!!!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!