PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 16 aprile 2010

Coni riso lilla

Heylà! Ci sono, eh! Questo periodo fra lavoro e creazioni non mi lascia un momentino per tirare il fiato, ma in fondo in fondo chissenefrega; mi piace così tanto creare!!
Tra una scatolina per bomboniere di Prima Comunione e altro, sto trovando il tempo di fare questi coni, ormai classici per me. Spero di trovare presto il tempo per farne di totalmente diversi (già visti, puntati e studiati)...
Per ora BECCATEVI questi! Ihihihihihih.





Questi coni sono i primi che stampo col mio nuovo gioiellino (o gioiellone, data la dimensione non proprio ridotta, eheheheheheheh) e devo ammettere d'essere proprio soddisfatta! Meno male, con quel che ho speso!

5 commenti:

  1. Belli come sempre i tuoi coni! E che invidia la tua nuova stampante.. per ora mi accontento di usare quella dell'ufficio

    RispondiElimina
  2. Sara, grazie mille!!! E' costata un bel pò, ma ne vale davvero la pena!

    RispondiElimina
  3. ciao barbara bravissima davvero!
    posso chiederti le istruzioni per questi bei coni????grazie

    RispondiElimina
  4. vorrei saper come posso avere i coni?ovviamente vorrei sapere da che prezzo partono?

    RispondiElimina
  5. Ciao Graziella, se mi scrivi una mail a baxcreazioni@live.it (giusto per avere l'indirizzo della tua) ti scrivo volentieri i prezzi.

    A presto
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!