PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 11 settembre 2010

Coccarde... Questa volta sono loro: le bicolore!

Dopo un bel pò di tempo dal primo accenno a queste coccarde in un post, mi degno -finalmente, direte voi- a mostrarvi queste mie piccole creature semplici, ma originali. Talmente originali che la mia testimone di nozze, nonchè prossima sposina (davvero prossima, dato che si sposa domani), me le ha richieste per il suo giorno speciale... Auguri Laura e Paolo, vi voglio bene!!!



2 commenti:

  1. Grazie per i complimenti! Se mi scrivi una mail a baxcreazioni@live.it sarò felice di risponderti con i prezzi. Buona serata

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti! Se mi scrivi una mail a baxcreazioni@live.it sarò felice di risponderti con i prezzi. Buona serata

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!