PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 9 settembre 2010

Un guestbook rusti-chic per Laura e Paolo

Laura e Paolo (lei una delle mie migliori amiche, nonchè testimone e lui mio amicone da 12 anni) si sposano questa domenica, il 12 Settembre. "Laura -le faccio qualche giorno fa per sms- ma ce l'hai qualcosa per far scrivere agli invitati gli auguri a voi due sposi?" "No Ba, non ci ho proprio pensato"
"Ok, dimmi se preferisci un qualcosa per imbucare dei bigliettini oppure un classico album."
"No, fai l'album, come i tuoi del blog che mi piacciono! Per lo stile fai tu, perchè non ho idee."

Detto, fatto! Eccovi un GB con copertina bianca in carta gelso, finestra con nome degli sposi stampati su carta perlata bianca e decorazione rustica con juta arancio e rafia, pagine interne sempre in carta perlata; una cornice color platino (ovvero bianco perlato) e spugnatura arancio chiaro con decorazione sempre in juta e rafia e spiegazione del GB su carta perlata ed infine una penna a rosa in un vasetto color platino e tenuta da rafia. Io trovo questo set semplicemente rusti-chic!














1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!