PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 5 dicembre 2010

... e nuovi nati!

Questa volta, con tanto orgoglio, vi presento delle novità per me: torte!!! Sì, una torta alle mandorle con panna alla base e rosa decorativa in cima e un rotolo cioccolato e crema, sempre con panna alla base.
C'è solo un piccolo appunto: non sono commestibili! Eh già, avete capito bene! Sono create con asciugamani e tulle... Così un asciugamano beige si trasforma in una torta alle mandorle; alla base del tulle a fare la panna... Lo stesso per il rotolo; un asciugamano avorio diventa crema, uno marrone si trasforma in cioccolato e a guarnire la base di questo rotolo, sempre della panna/tulle. Ottime come idea regalo (e testato! Questi sono finiti dritti dritti nelle mani di Laura, la neo-sposina, che ha molto apprezzato!), ma anche come bomboniere originali.







E' stato divertente farle e ammetto d'essermene separata a malincuore. Le trovo molto belle. Voi che ne pensate?

3 commenti:

  1. complimenti, sembra vera...........sei stata molto brava!

    RispondiElimina
  2. Ci ero quasi cascata!!!!!!! Sono davvero belli!! Bravissima!

    RispondiElimina
  3. E'un idea bellissima!Valeva la pena aspettare ,sei bravissima come sempre.

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!