PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 2 gennaio 2011

La tavolata del 31 Dicembre 2010

La tavola del 31 Dicembre l'ho voluta rendere allegra; sarà forse perchè quella di Natale era tutta elegante sul bianco /oro (fidatevi sulla mia parola, perchè purtroppo non ho fatto foto, porcaccia miseria!). Ho tenuto comunque i due colori, in modo che si abbinassero all'albero di Natale...
Ecco la foto d'insieme:


Questo è il centrotavola, che volevo fare diversamente, ma non ho avuto tempo tra una cosa e l'altra (ah, comunque ha fatto bella mostra di sè anche sul tavolo di Natale):




Questi sono i segnaposto:





e questo il menù che ho posizionato sul centrotavola:



Laura a fine serata ha preso i segnaposto ed il menù per ricordo. Sono contenta che abbia apprezzato!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!