PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 21 febbraio 2011

Per la Prima Comunione

Tempo fa Lalla creo questi bellissimi portalumini (che volendo possono diventare vasetti o portapenne, svuotatasche, eccetera). La particolarità del bordo, frastagliato e a contrasto, del portalumini alto mi ha sempre colpita;

quando ho saputo che Lalla li stava rielaborando per farci delle bomboniere per la Prima Comunione mi son subito consultata con lei ed è nato questo invito carino, spirituale, ma allegro:
 




A me piace tanto e a voi?

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!