PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 25 marzo 2011

Per voi...

Buon venerdì pomeriggio... Passo al volo per lasciarvi un piccolo cuore, utilizzabile da tutte le fanciulle che amano la grafica, lo scrap e il fai-da-te. Se vi piace questo cuore, vi chiedo solo la piccola cortesia di lasciarmi un commentino per avvisarmi che lo state prendendo per utilizzarlo ;-)


Buon fine settimana a tutte

4 commenti:

  1. ...che sei grafica si vede....mi dai qualche dritta???? mi piacciono le tue invenzioni. ma non so da dove si parte per crearne da me.

    RispondiElimina
  2. Grazie, proprio quello che mi serviva(lo stampo per una card molto personale)
    ,....domanda, posso usarlo sul mio blog (citando il tuo nome?)

    RispondiElimina
  3. - Anto, fai pure; usalo sul tuo blog ;-)

    - Pasita... Domanda ardua la tua; è così generale... Io ho la fortuna di avere (come tantissime altre creative, ovviamente) fantasia e manualità; grazie agli studi, poi, ho delle buone basi per usare i programmi di grafica, che sono importantissimi per le mie creazioni...

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!