PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 10 maggio 2011

E facciamo contento papà!

Buongiorno fanciulle, sono di nuovo qui... Ieri sera il festeggiamento per i due anni di matrimonio non è andato come immaginavo; il dopo cena è stato movimentato (non fatevi strane idee): la lavastoviglie ha deciso di far le bizze e perdeva schiuma. Angelo ha iniziato la sua lista solita di insulti -classica quando le cose vanno male- ha smontato, controllato, letto il libretto d'istruzioni e fatto ripartire la lava per vedere se ci faceva ancora scherzi... Morale? Siamo andati a letto a mezzanotte, ma senza fare baldoria. Eheheheh, che sorpresine ti riserva la vita, a volte...
Tra uno sclero di Angelo e l'altro hanno chiamato i miei e parlando con mio padre, il "saggio anziano" gli esce un "Ho guardato il tuo blog prima, per vedere se avevi messo creazioni nuove, ma ho trovato solo foto sul matrimonio reale e sul tuo matrimonio..."
Eh, potevo esimermi, oggi, dal postarvi una nuova creazione? No, altrimenti chi lo sente mio padre, eheheheh...
Ecco, allora, delle mappe in carta perlata avorio e carta classica avorio, delle mappe Avorio/Champagne!






4 commenti:

  1. Wow... bellissime! Le ultime mappe che ho visto consegnare ad un matrimonio erano delle fotocopie da un foglio a quadretti.... molto chic! Ahahahah!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahaha, immagino! Davvero chic...
    Eh beh, ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze; si vede che agli sposi non interessavano molto le mappe, ma le hanno fatte giusto per non perdersi degli invitati per strada... :-P

    RispondiElimina
  3. brava Bax.....brava Bax...brava Bax.
    Patri

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie, grazie Patri!
    Eheh...
    Bacioni

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!