PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 7 luglio 2011

Scrigno nuziale

 Ecco a voi un lavoro lunghino, ma che mi ha ripagata in pieno e mi ha regalato davvero
quel pizzico di orgoglio... Antonella mi ha portato questo scrigno gigante grezzo e mi ha detto di volerlo utilizzare per metterci le buste il giorno delle nozze e dopo conservarci dentro tutti i ricordi del loro splendido giorno... Voleva uno scrigno bianco -poichè i loro colori saranno bianco e lilla; intramontabili!- con il loro logo davanti (due sposini su un aereo; omaggio al futuro marito che ha la passione per gli aerei), se fosse stato possibile... Ebbene, ecco a voi il risultato:












Mi piace! E' lo scrigno perfetto per contenere il prezioso tesoro dei ricordi!

__________________________________________________________________________


Dato che ancora non riesco a postare commenti da nessuna parte...
Grazie per i complimenti. Per Paola che chiede info, invece, dico che la base è acrilico, ma poi ho rifinito con due strati di carta riso.
;-)

6 commenti:

  1. Bellissimo e bella anche l'idea!!!

    RispondiElimina
  2. che bello!!!!mi piace tanto l'idea!
    ma per caso l'hai rivestito con carta di riso o è pittura?dalla foto non riesco a vederlo, mi piace tantissimo come effetto.
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. Brava è molto bello!!!!! Anche io uso spesso la carta di riso al posto dell'acrilico per decorare

    RispondiElimina
  4. ciao
    è bellissimo.
    Sai io per postare i commenti ho tolto la spunta rimani connesso dall'account di google.

    RispondiElimina
  5. Provo a vedere se a far come te funziona; se riesco, cara Roby, ti devo un grossissimo favore!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Funziona! Olè!
    Grazie mille Robyyyyyyyyyyyy

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!