PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 26 agosto 2011

Applique personalizzate

Buon pomeriggio! Tutto bene? Io sì... Ricordate che lo scorso post vi ho detto della mia dolce metà e del suo litigio con le applique? Ebbene, il tutto è dovuto ad una modifica necessaria per farci stare le applique nella cameretta. Dopo la sua modifica alla McGyver è stato il turno della mia modifica alla Paint Your Life... Ihihihih...
Abbiamo preso 2 applique così:

Davvero carine e simpatiche, ma... BLU!!! Eeeeeennnnnoooooo... Già abbiamo dovuto aggiungere l'arancione alla paletta colori della cameretta, non esiste proprio aggiungere anche il blu e poi c'azzecca poco... Mmmmmm, che fare? Beh, ridipingere! Un'applique è stata fatta cioccolato con manine verde mela e l'altra cioccolato con manine arancio. Ooooh, ora sì che sono azzeccate!







Non credete anche voi?

3 commenti:

  1. Ciao Bax...
    Non conoscevo il tuo blog.... E che meraviglie!!!
    Divento tua follower ^___^
    Queste applique sono strepitose! Complimenti davvero!
    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy..
    In bocca al lupo! ^___^
    Dona

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!