Ma buongiorno!!! Come và? A me bene! Sempre presa... Come mi hanno già detto: cavoli miei se Alessandra mi nasce agitata, visto che non sto mai ferma! Se prende da me CIAO!
Volevo farvi vedere la cameretta che è quasi completa; le pareti sono spoglie, spoglissime, ma c'è tempo per riempirle di quadri, portaoggetti ed altro. Mi attiverò presto!
Qui sotto vedete lettino e fasciatoio, la mia idea è di mettere la tela sonnacchiosa sopra il lettino (non so bene se sulla parete della porta o sull'altra), sopra il fasciatoio vorrei creare un portaoggetti, se avanzo tempo -ce la farò? MISTERO-
Accanto al fasciatoio c'è la carrozzina bella coperta per evitare la polvere. Altro dilemma è che quella sarà la carrozzina da passeggio e quindi al suo posto ci sarà un bel buco vuoto. Che faccio? Mi faccio uccidere da mio marito e compro un bauletto basso e neutro da decorare?
Qui il famoso mobile restaurato...
Questo è un bellissimo pensiero per Ale da parte delle ziette; troppo tenera questa casetta cicciosa!
Infine i miei peluches (davvero una MINIMISSIMA parte) che ormai diventeranno di Ale... Eheheh! Tramandiamo!
Si accettano suggerimenti per riempire questa cameretta spogliuccia... Grazie! ;-)
Ciao,
RispondiEliminala culla assomiglia a quella che avevo per mia figlia Chiara. Il colore è identico.
Come consigli??
Io aggiungerei delle mensole, o meglio ancora quei scaffali sospesi a forma di quadrati regolari, dello stesso colore della culla oppure con qualche colore a tuo piacimento. Possono essere utili sia per peluche che appoggiare tutti i prodotti che usi per il cambio. Inoltre quadretti, pupazzetti e così via. Ma vedrai che non appena avrà l'età, ci penserà la bimba a riempirla!!Ciao!!!
evvivaaa...... è tutto bellissimo... tanti auguri mamma super!
RispondiEliminaCiao!!! io al posto della carrozzina ci metterei una comoda poltrona o sedia a dondolo :)
RispondiElimina@ Francesca: ho capito che scaffali intendi e non sarebbero male. Proverò a proporre al maritozzo... Riguardo al fatto che poi ci penserà Ale stessa a riempire ne son consapevole, ma ora mi sembrava piuttosto vuota...
RispondiElimina@ Gio: grazie mille!!!!!
@ Sabry: cavolo, non sarebbe male... La poltrona l'avrò in camera per i primi mesi di Ale, così da poterla allattare di notte senza troppi pensieri, ma dopo la potrei spostare in cameretta... Ci penserò! Grazie!