PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 3 ottobre 2011

E ancora la cameretta...

Vi aggiorno un pò, perchè finalmente la cameretta ha una sua tenda. Questa è avorio con solo dei cerchi fondente, verde e arancio in basso... In futuro ce ne sarà una seconda e vediamo che mi verrà in mente.





Dopo la tenda vi mostro com'è diventato il dipinto che feci su cotone e che vi mostrai qui; lo volevo stile tela, senza vetro, ma tutti mi hanno presa per pazza e me lo hanno sconsigliato. Avendo io una zia che ha un negozio di cornici, ho sentito per ultimo il suo parere negativo rispetto all'assenza di vetro e alla fine ci siamo accordate per questa cornice qui sotto e vetro a proteggere dalla polvere:




Beh, dai, in fondo in fondo tanto torto non avevano e poi questa cornice sta proprio bene. Sarà perchè anche questa è ARANCIO? Ihihihih...

1 commento:

  1. bellissimo il dipinto e la cornice le da quel tocco in più!!!!!davvero complimenti e perfortuna che hai seguito il consiglio di tutti e hai messo il vetro!!!!!
    ^_^

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!