PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 4 novembre 2011

3 settimane...

... sono già passate! La mia piccola Ale sta crescendo piano piano. Sembra ieri che stavo in sala parto a gestire contrazioni, dolori vari e ricamino conseguente e che vedevo lei per la prima volta (e restavo impressionata da quanto nera fosse di viso e da quegli occhietti quasi a mandorla).
Ogni giorno che passa ne sono sempre più innamorata, anche se i pensieri sono tanti; ancora devo capire bene le sue esigenze, i suoi pianti, come gestire le famigerate coliche (che, ammetto, alla fine si smazza sempre mio marito coccolando la piccola per ore avvolgendola in una coperta, cullandola e massaggiandola. A mia discolpa posso solo dire che io provo a dirgli di lasciarmela un pò per cercare di calmarla, ma quasi sempre la risposta è negativa!)... Ad ogni modo davvero non c'è amore più grande ed incondizionato dell'amore verso i propri figli e lo capisci solo diventando genitore (cacchio, quanto mi fa strano ancora pensare di essere MAMMA!)





Patatina, sei la gioia di mamma e papà!!

11 commenti:

  1. è splendida!!!!! Spero che un giorno potrò esserlo anche io mamma!

    RispondiElimina
  2. Auguri ancora!
    E' una bellissima bambina.
    Che bello attendere il Natale così, eh?!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Semplicemente meravigliosa! E vedrai come crescerà in fretta e ogni volta che ti sembrerà di capirla, lei crescerà ed avrà nuove esigenze e farà nuove cose. E' un continuo imparare a conoscere e capire. il lavoro di mamma e papà non è semplice ma è bellissimo vederli cresce e stupirsi di quanto imparano in fretta!!
    Tantissimi auguri
    xoxoxox (tutti per la cucciola ovvio);-)
    Claudia

    RispondiElimina
  4. bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  5. Crescendo , diventa sempre più bella !!!!
    E' meravigliosa !

    RispondiElimina
  6. Beh...!!! è la tua creazione più bella!! Complimenti e un abbraccio,
    Federica

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!