PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 11 novembre 2011

Natale in casa Bax Creazioni

Eh sì! Se Alessandra collaborerà (e io spero davvero lo faccia), creerò delle nuove decorazioni per l'albero di Natale. Per motivi logistici e mancanza di spazio, quest'anno non faremo il presepe, per cui mi lancerò decisamente sull'albero (ohi, non in modo fisico, s'intende!)
Sono mesi che penso ai colori da adottare, perchè io non amo gli alberi multicolore, ma mi piace averne 2 o 3 al massimo; trovo che rendano l'albero più pulito e chic... Per questo Natale, il primo da genitori, ho pensato ad un'abbinata piuttosto classica, ma con un tocco rustico: bianco, rosso e color corda/juta.
Ecco a voi alcune delle decorazioni che ho già sfornato (in tutti i sensi, visto che sono decorazioni quasi tutte in fimo e che, quindi, ho cotto in forno): la decorazione "Ale" per festeggiare il suo primo Natale, i candy cane (qui ne vedete solo due, ma ne ho già creati dodici in tutto), una spirale semplicissima e per ultime (ma decisamente le mie preferite!!) le rose in juta! Moooolto rustiche... Mi piacciono tantissssssimo! A voi?






2 commenti:

  1. Sono davvero carinissimi e molto originali!!!
    Un bacione speciale alla tua piccolina.
    Buon fine settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. semplici e sicuramente d'effetto! :0) buona domenica! e passa da me quando vuoi

    erika

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!