Buonasera. Come preannunciato nel titolo del post, quest'anno avrò un presepe differente e perfino doppio!
Dato che Alessandra ci ha "occupato" l'ingresso con la struttura del trio e l'ovetto per portarla in macchina, non abbiamo spazio per mettere il presepe classico, che aveva trovato lì la sua perfetta (e unica, dato la mancanza d'altro spazio) postazione... Pensa che ti ripensa ecco cosa è nato giusto oggi:
un set di quattro candele, due avorio con presepe e due rosse. Perfetto come centrotavola (ed è proprio la fine che farà quest'anno sul mio tavolo del pranzo di Natale), ma anche come Corona dell'Avvento!!! Tornando alla creazione: tutte e quattro le candele sono decorate con nastro in raso, juta e fiore a contrasto... I presepi sono timbrate colorate da me con matite colorate che poi ho incorporato -diciamo così- nella candela grazie all'embosser. Fino a un mesetto fa non avevo questo magico aggeggio; era un anno che lo desideravo per sperimentare la tecnica delle candele timbrate. Ho atteso tanto prima di comprarlo, data la mia situazione economica. Lo so, costa sui 30 euro, ma risparmiare dato che ora devo anche badare ad Alessandra (e la precedenza sapete che è sua!) era indispensabile... Solo che gira che ti rigira poi ho ceduto!!!! ARGH, che mani bucate! ; -P
Ad ogni modo non me ne pento, anzi! Da ora in poi candele timbrate a raffica per Natale, matrimoni e qualsiasi altra cosa mi suggerisca la fantasia (o le amiche, ihihih)
Questo presepe ha dei disegni dolcissimi!!!
RispondiEliminaBrava, bella idea!
Buon pomeriggio
Cri&Anna
bellissimo questo presepe, è un'ottima idea ...il tuo blog mi piace molto e da oggi sono una tua nuova followers se ti va passa da me e seguimi...anche tu.
RispondiEliminakiss
http://federicassecret.blogspot.com