PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 2 gennaio 2012

Regali di Natale, parte... Ho perso il conto!

Buonasera e ancora auguri di buon anno nuovo. Spero a voi vada meglio che a me, perché io sono incaXXata con la mia "dolce metà" da ieri sera ... Vabbè... Tralasciamo!
Ho ancora un paio di regali handmade by me da mostrarvi ed il primo è questo ricettario per la mia coppia di sposini Laura e Paolo. Lei è una delle mie due testimoni di nozze, nonché amica dall'asilo. So che si diletta in ricette sempre nuove per il maritino (che pazienza spadellare per benino anche in settimana!), così ho pensato che il regalo ideale fosse questo ricettario con alcune ricette da cui prender spunto per Antipasti, Primi, Secondi, Contorni, Pizze & Focacce & Torte salate e Dolci...













C'è anche lo spazio per aggiungere ricette che troverà in futuro.

2 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!