PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 10 luglio 2012

Segnatavoli a tema viaggio

Buongiorno! Io sono già in ferie, ma per non abbandonare del tutto il mio povero blog ho programmato un paio di post per mostrarvi le mie ultimissime "fatiche" prima della partenza. Perdonate lo sfondo di queste foto, ma dire che ero di corsissima è riduttivo! Dovevo farle per forza, perché ci tenevo davvero a mostrare il mio lavoro a voi che mi seguite con tanto affetto e poi vado orgogliosa dell'ideuzza -semplice, ma originale- del timbro con data delle nozze e nome della località assegnata ad ogni tavolo. I vari posti, ovviamente, sono i luoghi che gli sposini visiteranno nel loro viaggio di nozze.





4 commenti:

  1. ciao barbara! come stai?!? bellissimi quesi segnatavola!!! volevo chiederti un'informazione! tu pressapoco da quali prezzi parti per le partecipazioni?!? cioè un prezzo base..
    volevo qualche info in merito perchè il prossimo giugno mi sposo e mi sto un pochino guardando in giro!
    p.s. se avessi un prezzario sarebbe fantastico!
    aspetto tue notizie!
    sori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Soribel,quando rientro dalle ferie sarò felicissima di mandarti uma mail con listino e tutte le info. A presto,Barbara

      Elimina
  2. Molto belli....bravissima!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  3. cara barbara
    anche se arrivo con enorme ritardo (mi ero segnata il tuo commento ma poi sono stata via, poi i soliti mille impegni ecc.) volevo ringraziarti per le dolcissime parole che hai lasciato sul mio blog e farti i complimenti per tutte le tue carinissime creazioni!!!

    un bacione e buon tutto!
    fede

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!