PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 19 ottobre 2012

Calendario dell'Avvento a cassettini

Rieccomi!!!!
Sorpresa, direi. Vorrei mostrarvi l'altro calendario dell'Avvento a cui ho iniziato a lavorare settimana scorsa. Fra Ale che m'impegna e il fatto che non credevo fosse un lavoro lungo da fare (il rivestimento, più che altro), ci ho messo più di quel che sperassi, però il risultato finale mi piace.
Questo calendario a cassettini era tantissimo tempo che volevo realizzarlo, avendo visto tante immagini sul web di calendari di questa foggia (esempi qui, qui, qui e qui) ed essendomene subito innamorata... Devo dire che è semplice da fare, ma lunghino, se da rivestire tutto. Ad ogni modo son soddisfatta sul serio!!! Amo anche l'idea di aver messo in risalto la nascita di Gesù, ma con un pizzico di allegria, data anche dall'immagine simpaticissima -trovata su web- di Gesù che gioca con un agnellino. Mi piace tanto questo calendario e a voi?
 








1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!