PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 2 ottobre 2012

Ghirlanda natalizia

Eh sì... Mi avete beccata! Tra una cosa e l'altra sto già creando per Natale. Credo sia la primissima volta che mi dò da fare per tempo, anche perché con tutto quello che devo fare tra cose mie, cose per sposini, Alessandra... Ho il TERRORE che non riuscirò lo stesso a fare tutto quello che ho in mente.
Vabbè, è ancora presto ed è meglio che non ci pensi... Vi mostro una ghirlanda natalizia. Semplice, semplicissima, ma per questo la trovo deliziosa: base chiara e stelle di Natale bianche in feltro, con glitter oro e qualche foglia verde a spezzare questa candida cromia.
 






3 commenti:

  1. Stupenda questa ghirlanda, questi colori sono perfetti!!!
    Buona nottata
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Bax è fantastica!!!! Elegantissima con quei fiori bianchi e quei tocchi di glitter oro... davvero bellissima nella sua semplicità...alla fine le cose semplici sono sempre le migliori!!!!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!