PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 15 ottobre 2012

Una card al giorno - Natale 2012: 11 + 1 anno!!!!

Buon lunedì care fanciulle! Come state? Io son sopravvissuta alla giornatina di ieri.
Alessandra ha compiuto 1 anno e abbiamo festeggiato con nonni e zii; una cosa piccolissima ed intima, che Ale ha apprezzato, perché aveva i suoi adorati parenti tutti assieme. Eh sì; la mia piccola era felicissima e andava in tilt perché non sapeva chi guardare e a chi dar retta.
Eheheheh!!!
 
Eccola qui con me e il suo adorato papà:
 
 
Oh, beh... Ora torniamo a noi ed il nostro appuntamento con le card natalizie.
Oggi vi mostro una card davvero semplice,  ma sfiziosa: un pupazzo di neve trovato su internet e stampato su cartoncino avorio; una cornice sfalsata rossa e un fondo cioccolato. A chiudere il tutto una scritta fatta a mano color rame che sbrilluccica con la luce.
Molto semplice, tenera, pulita. Mi piace! Ci sto quasi prendendo gusto a creare card per Natale!!!


3 commenti:

  1. Auguri ad Alessandra per il suo primo compleanno! Wow, è già passato così tanto tempo? Ricordo le sue foto da neonata con cui avevi partecipato al mio contest fotografico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero... Eh sì, il tempo vola!
      Grazie per gli auguri.
      Baci

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!