PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 7 dicembre 2012

La mia ghirlanda natalizia

Sono molto, molto, moooooolto orgogliosa di presentarvi la mia ghirlanda:
 





Ho visto su Pinterest mille e mille ghirlande simili a questa (le chiamano "Mesh Wreath") ed è stato amore a prima vista! Il Mesh è una sorta di retina; non saprei se si trova nei colorifici. In America esiste di tanti colori ed è una bellissima base per queste ghirlande. Io, non avendolo, mi sono "arrangiata" con stoffa bianca e seguendo questo tutorial ho creato la base (la mia è in fil di ferro fatta da me e la stoffa è sempre legata con fil di ferro, ma è l'idea di come crearla che è utile). Una volta fatta la base con stoffa, ho aggiunto nastro verde con pois bianchi e delle decorazioni caramellose giganti che ho comprato in un grosso vivaio della mia zona (Viridea, se doveste mai averne uno vicino a voi...), poichè appena le ho viste, ho pensato subito a queste ghirlande...
Io sono davvero molto soddisfatta (e gongolante!).
A voi piace?

3 commenti:

  1. molto allegra e americana!mi piace! la mia e' un po' piu' "light", ti invito a visitarmi nel mio blog per sapere che ne pensi :), ciao
    Erika

    RispondiElimina
  2. Veramente favoooooooooooooloooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    complimenti!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo.
    peccato che la sto già facendo (anche se a rilento e mi sa che per natale prossimo la finirò), altrimenti avrei guardato su youtube come si faceva la tua.
    brava brava
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!