Lo so, lo so... E' Febbraio ormai ed io ho abbandonato il blog per un periodo lunghissimo... Gennaio mi è scivolato fra le mani; una corsa frenetica e senza sosta, di cui sento ancora degli strascichi (mail da recuperare e quant'altro, per non parlare del grossissimo senso di rincretinimento... Vi capita mai?). Mamma mia! Perdonatemi anche voi; son stata quasi del tutto assente dal web... Voi come avete iniziato quest'anno? Col botto, come me?
Cerchiamo di recuperare un pochino di arretrati, và! Ci state?
Torniamo ai matrimoni: vi propongo delle nuove partecipazioni. Il tema? Indovinate un pò...
I VIAGGI!
Ebbene sì, questo tema va via come il pane! Vuoi che la coppia di futuri sposi ami viaggiare, oppure che uno dei due (se non entrambi) lavori nel settore... Il tema viaggi è usato, ri-usato e -permettetemi- anche stra-usato... Ecco perché URGEVA pensare a qualcosa di differente!!!
Ora ho una nuova proposta, un pò più semplice, elegante e allegra allo stesso tempo ed originale:
la partecipazione "Love Map".
E' su cartoncino perlato, con busta coordinata; la grafica è una mappa monocromatica con finestra dati, aereo (ma è possibile inserire qualsiasi mezzo di trasporto), timbro personalizzato con nomi e data delle nozze e due cuoricini posti nel luogo delle nozze.
Sul fronte la finestra ha pochi dati, giusto quelli per annunciare le nozze; gli altri dati utili agli invitati sono inseriti nel retro, dove v'è una finestra più ampia che copre, in semi-trasparenza, la mappa.
Che dite? Vi piace? A me moltissssssssssssssssssimo!!!!!