PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 24 febbraio 2013

303 followers? Wow, davvero?

Caspita, solo ora me ne accorgo... 303 followers! Grazie mille a tutti, davvero!!!!
Siete gentilissime... Non ho parole!
Grazie di tutto per il vostro affetto!!!
Barbara

Portafedi bianco/lilla

Distraiamoci dalla neve con un nuovo portafedi in bianco e lilla.
Molto elegante, vero?
 





Guestbook bianco e blu

Buona domenica fanciulle! Tutto bene? Qui nevica da ieri sera... Iiih, che tempo...
E chi ci va in posta domani, se continua così?!?!?!? Mah, non pensiamoci, và!
Per rimanere coordinata ai colori delle ultime creazioni postate, oggi sono qui con le foto dell'ultimo guestbook creato.
Bianco e blu elettrico; moooooooooolto chic!
Che ne dite, poi, della rosa bicolor sulla penna? A me non dispiace affatto!
 







mercoledì 13 febbraio 2013

Per i testimoni degli sposi

Rieccomi... Di recente ho creato una pergamena per una coppia di sposi che aveva ben otto testimoni; dato che in chiesa posson firmare solo in quattro sui registri, la sposina ha pensato a questa pergamena da far firmare a tutti e da tenere come ulteriore ricordo del giorno delle nozze e come tenero segno di una grande amicizia e di un profondo legame.
 



 
Come dite? Nella seconda foto della pergamena aperta si scorge una mano?
Eh, lo so; vi svelo un segreto: ecco lo sfondo di buona parte delle mie creazioni. La poltrona della mia sala, che, puntualmente, ogni volta che fotografo qualche creazione viene presa d'assalto dalla mia topina...


Mappe per raggiungere il ristorante

Buongiorno!! Ci si ri-legge... Son qui a mostrarvi delle mappe semplici e carinissime, a pergamena, con chiusura mediante cartoncino, nastro e tag esplicativa.
Carine, vero?
 



martedì 12 febbraio 2013

Portafedi in feltro e bottoni. Si bissa, in blu!

Buongiorno! Come state? Noi bene; qui ieri ha nevicato per benino e ho portato Ale fuori in cortile a camminare sulla neve per avere un incontro ravvicinato con questa, dato che quella scesa a Dicembre l'aveva  toccata solo tramite la mia mano e vista da dietro il vetro della finestra. L'ho coperta per benino e l'ho portata fuori per un'ora a giocare e passeggiare. Era un pò perplessa, ma tutto sommato non è andata malaccio! Era troppo carina in mezzo a tutto quel bianco...

 
Va beh, chiuso il discorso mammesco, torniamo a razzo alle creazioni.
Ho bissato! Ne ho creato un altro, in bianco e blu elettrico.
Che dite, vi piace?
 





lunedì 11 febbraio 2013

Ricettario... E finalmente ho usato la BIND!!!

 
Usciamo un pò dalle solite creazioni, finalmente... Questo Natale i miei genitori mi hanno dato un budget per comprarmi qualcosa di craftoso e io, dato che erano almeno due anni che sbavavo sulla Bind-it-All, ho ringraziato e approfittato per comprarla!
Cos'è la Bind-it-All? Una rilegatrice, detto in due parole, ma dà tantisssssssime possibilità, se uno ci si applica un attimo, dato che fora diversi materiali e permette di rilegare mediante spirali metalliche.
Volete farvi qualche idea? Sbirciate la mia Board su Pinterest.
Ci sono mille e mille idee per usarla; io ho iniziato con una creazione soft: un ricettario dalle pagine semplicissime, a quadretti, per dare ampio spazio alle ricette. Il tocco in più è nella copertina, personalizzata col nome della cuoca, con base stile "tovaglia da pic-nic", cuore pizzoso in carta e grembiule in cartoncino stampato, con fragole e ciliegine.
Che mi dite? Vi piace? Prossimo progetto con la Bind-it-All? Un album per ricordare il mio mese di Dicembre 2012 con la mia famiglia e la mia pupattola (o come dicono in America o Inghilterra: December Daily)... Ce la farò a finirlo prima di Dicembre 2013? Si accettano scommesse!! Ahahahahahah...
 






lunedì 4 febbraio 2013

1° post del 2013... A Febbraio!

Lo so, lo so... E' Febbraio ormai ed io ho abbandonato il blog per un periodo lunghissimo... Gennaio mi è scivolato fra le mani; una corsa frenetica e senza sosta, di cui sento ancora degli strascichi (mail da recuperare e quant'altro, per non parlare del grossissimo senso di rincretinimento... Vi capita mai?). Mamma mia! Perdonatemi anche voi; son stata quasi del tutto assente dal web... Voi come avete iniziato quest'anno? Col botto, come me?
Cerchiamo di recuperare un pochino di arretrati, và! Ci state?
Torniamo ai matrimoni: vi propongo delle nuove partecipazioni. Il tema? Indovinate un pò...
I VIAGGI!
Ebbene sì, questo tema va via come il pane! Vuoi che la coppia di futuri sposi ami viaggiare, oppure che uno dei due (se non entrambi) lavori nel settore... Il tema viaggi è usato, ri-usato e -permettetemi- anche stra-usato... Ecco perché URGEVA pensare a qualcosa di differente!!!
Io ho proposto tre tipi di partecipazioni fino ad ora: Boarding Pass, le Travel New e le Passaporto.
Ora ho una nuova proposta, un pò più semplice, elegante e allegra allo stesso tempo ed originale:
la partecipazione "Love Map".
E' su cartoncino perlato, con busta coordinata; la grafica è una mappa monocromatica con finestra dati, aereo (ma è possibile inserire qualsiasi mezzo di trasporto), timbro personalizzato con nomi e data delle nozze e due cuoricini posti nel luogo delle nozze.
Sul fronte la finestra ha pochi dati, giusto quelli per annunciare le nozze; gli altri dati utili agli invitati sono inseriti nel retro, dove v'è una finestra più ampia che copre, in semi-trasparenza, la mappa.
Che dite? Vi piace? A me moltissssssssssssssssssimo!!!!!