PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 30 novembre 2011

Top secret!

Buonasera bloggerine, come state? Io discretamente; la mia corsa contro il tempo per i regali di Natale s'è fatta frenetica! In più c'è scappato dentro un regalo di compleanno per una delle mie due testimoni (ma questo è un altro discorso che tratterò lunedì, dopo che la festeggiata avrà ricevuto il regaluccio), per cui vi lascio immaginare... E lo faccio in tutti i sensi, perché per ora mi limito a mostrarvi parte dei regali fatti fino ad ora e dei materiali utilizzati: juta, lino e cotone bianco; molto rustico!




Qualcosa di più "sostanzioso" ve lo mostro nelle immagini natalizie che finiranno sulle mie card:




Ah... Tanto per cambiare non posso contare sull'aiuto della mia elfa-mano destra. Dorme sempre, quando serve!

martedì 29 novembre 2011

Gli Elfi di Natale finalmente sono al lavoro

Ebbene sì... Ieri, dopo giorni impegnativi con la pupa, ho iniziato a preparare i regali di Natale (ma non posso ancora mostrarli, se no addio sorprese!!) e le card. Inizio mostrandovi queste:




semplici, in cartoncino azzurro con applicazioni in cartoncino avorio e timbrate in nero. Le trovo carinissime e voi che dite?
Ora io e la mia elfa-aiutante torniamo al lavoro... Ehm... Elfa, al lavoro, forza!!!! 
 Hey, elfa, dai svegliati che mi serve una mano!!!!
 Oh, brava!!!
 Uh, nooooo!!!! Non piangere, dai...
Uff, la mia elfetta a un mese e mezzo di vita è già pigra peggio di me, ihihihih...
P.s. il fantastico broncio che vedete qua su -e che mi fa impazzire- la caratterizza dalla nascita; l'ostetrica, dopo il parto mi disse: "Signora, sua figlia è nata così (e mi fece il broncio)"
Ahahahah, un futuro da comica!!!!!

venerdì 11 novembre 2011

Natale in casa Bax Creazioni

Eh sì! Se Alessandra collaborerà (e io spero davvero lo faccia), creerò delle nuove decorazioni per l'albero di Natale. Per motivi logistici e mancanza di spazio, quest'anno non faremo il presepe, per cui mi lancerò decisamente sull'albero (ohi, non in modo fisico, s'intende!)
Sono mesi che penso ai colori da adottare, perchè io non amo gli alberi multicolore, ma mi piace averne 2 o 3 al massimo; trovo che rendano l'albero più pulito e chic... Per questo Natale, il primo da genitori, ho pensato ad un'abbinata piuttosto classica, ma con un tocco rustico: bianco, rosso e color corda/juta.
Ecco a voi alcune delle decorazioni che ho già sfornato (in tutti i sensi, visto che sono decorazioni quasi tutte in fimo e che, quindi, ho cotto in forno): la decorazione "Ale" per festeggiare il suo primo Natale, i candy cane (qui ne vedete solo due, ma ne ho già creati dodici in tutto), una spirale semplicissima e per ultime (ma decisamente le mie preferite!!) le rose in juta! Moooolto rustiche... Mi piacciono tantissssssimo! A voi?






venerdì 4 novembre 2011

3 settimane...

... sono già passate! La mia piccola Ale sta crescendo piano piano. Sembra ieri che stavo in sala parto a gestire contrazioni, dolori vari e ricamino conseguente e che vedevo lei per la prima volta (e restavo impressionata da quanto nera fosse di viso e da quegli occhietti quasi a mandorla).
Ogni giorno che passa ne sono sempre più innamorata, anche se i pensieri sono tanti; ancora devo capire bene le sue esigenze, i suoi pianti, come gestire le famigerate coliche (che, ammetto, alla fine si smazza sempre mio marito coccolando la piccola per ore avvolgendola in una coperta, cullandola e massaggiandola. A mia discolpa posso solo dire che io provo a dirgli di lasciarmela un pò per cercare di calmarla, ma quasi sempre la risposta è negativa!)... Ad ogni modo davvero non c'è amore più grande ed incondizionato dell'amore verso i propri figli e lo capisci solo diventando genitore (cacchio, quanto mi fa strano ancora pensare di essere MAMMA!)





Patatina, sei la gioia di mamma e papà!!