... sono già passate! La mia piccola Ale sta crescendo piano piano. Sembra ieri che stavo in sala parto a gestire contrazioni, dolori vari e ricamino conseguente e che vedevo lei per la prima volta (e restavo impressionata da quanto nera fosse di viso e da quegli occhietti quasi a mandorla).
Ogni giorno che passa ne sono sempre più innamorata, anche se i pensieri sono tanti; ancora devo capire bene le sue esigenze, i suoi pianti, come gestire le famigerate coliche (che, ammetto, alla fine si smazza sempre mio marito coccolando la piccola per ore avvolgendola in una coperta, cullandola e massaggiandola. A mia discolpa posso solo dire che io provo a dirgli di lasciarmela un pò per cercare di calmarla, ma quasi sempre la risposta è negativa!)... Ad ogni modo davvero non c'è amore più grande ed incondizionato dell'amore verso i propri figli e lo capisci solo diventando genitore (cacchio, quanto mi fa strano ancora pensare di essere MAMMA!)
Patatina, sei la gioia di mamma e papà!!
è splendida!!!!! Spero che un giorno potrò esserlo anche io mamma!
RispondiEliminaAuguri ancora!
RispondiEliminaE' una bellissima bambina.
Che bello attendere il Natale così, eh?!
Ciao
Semplicemente meravigliosa! E vedrai come crescerà in fretta e ogni volta che ti sembrerà di capirla, lei crescerà ed avrà nuove esigenze e farà nuove cose. E' un continuo imparare a conoscere e capire. il lavoro di mamma e papà non è semplice ma è bellissimo vederli cresce e stupirsi di quanto imparano in fretta!!
RispondiEliminaTantissimi auguri
xoxoxox (tutti per la cucciola ovvio);-)
Claudia
ti somiglia tantissimo!! ^_^
RispondiEliminaCongratulazione,è veramente bella!
RispondiEliminabellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
RispondiEliminaCrescendo , diventa sempre più bella !!!!
RispondiEliminaE' meravigliosa !
meraviglia!!!!!! ^:^
RispondiEliminaChe meraviglia!!!
RispondiEliminache voglia di averne ancora uno!!!
RispondiEliminaBeh...!!! è la tua creazione più bella!! Complimenti e un abbraccio,
RispondiEliminaFederica