PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 30 dicembre 2011

Buon 2012

Non penso di riuscire a passare domani sul blog, per cui approfitto e vi auguro di tutto cuore un 2012 decisamente meglio di quest'anno che volge al termine! Che sia ricco di belle sorprese, amore, gioia, desideri che diventano realtà... Ci vediamo presto col resto dei regali natalizi, promesso.


Auguri ancora! Auguri, auguri, auguri!

L'elfo che è in me ha creato... continua la carrellata

Buonasera! Sono di nuovo qui... Ecco a voi 5 door hanger creati per i miei cugini. Di 4 avevo delle foto, così ho coordinato foto al segno zodiacale (e non è colpa mia se di questi 4 ben 3 sono dei Pesci); per il 5° cugino sono andata di segno zodiacale con un disegno ricco, che riempisse bene e che facesse la sua scena. Sono piaciuti! Fiuu, meno male! Aver a che fare con gli uomini per i regali è sempre un bel casotto!
Che ne dite? Non male come idea, no?
















giovedì 29 dicembre 2011

Per Lalla

Eccomi all'ultimo post per oggi (è tardi e il sonno inizia a sentirsi)...
I regalini creati per Lalla. Un set cuscino e tovaglietta con la scritta AMORE in diverse lingue, un cuscino con "L'Arte fra le Dita" e quattro pendenti con fiori per le vetrine del suo laboratorio. Anche qui nelle parti cucite qualche piccolo difetto, ma giuro che ho creato tutto con amore e  impegno! Ad ogni modo non sono niente male... ; -)
A domani col resto dei regali.








L'elfo che è in me ha creato... Terzo regalo

Un altro regalo ispirato dal web quest'anno è stato questo puntaspilli a forma di pera:



Primo esperimento di creazione in 3D con la macchina da cucire e decisamente imperfetto (e si vede!!!), ma carina come idea. Chissà; a prenderci la mano...
Ad ogni modo ho preso spunto da qui.
Se v'interessa c'è anche la mela.

L'elfo che è in me ha creato... Secondo regalo

Letteralmente ispirata da questo post di Scissors & Colors ho voluto a tutti i costi cimentarmi nella creazione di un portafoto partendo da un raccoglitore ad anelli. Sono soddisfatta dell'effetto finale e della scelta dei colori (marrone, beige e avorio); molto chic!
Credo ne creerò uno anche per me non appena avrò tempo!
Non dico per chi era questo regalo, perché non so se l'ha già aperto o meno...







L'elfo che è in me ha creato... Primo regalo

Eccoci qui con la carrellata dei regali natalizi.
Il primo è per mio cugino Marco che vedo pochissimo, stando io a Milano e lui a Napoli. Ho decorato la copertina di un quaderno che comprai tempo fa; era molto rustico e versatile e non me lo lasciai scappare. Beh, dal risultato discreto direi che ho fatto bene a prenderlo! A Marco è piaciuto; forse diventerà un album fotografico/diario. Ne sono felice!
A voi piace?







Buone feste!

In ritardissimo arrivo anche io ad augurare a tutte voi buone feste! Perdonatemi, ma con una bimba di due mesi, regali da terminare, festeggiamenti dai vari parenti... Non son riuscita a farvi gli auguri prima di Natale!
Eccomi qui, comunque, ad augurarvi di vero cuore di passare delle feste serene.
P.s. preparatevi ad una carrellata di post coi regali natalizi! ; -)

domenica 18 dicembre 2011

Niente di natalizio... Un pensiero per Silvia e Peppe

Mia cugina Silvia e il suo compagno (nonché padre dei suoi due figli) sono senza lavoro. Entrambi... Un bellissimo Natale per loro. No? Tenete duro ragazzi! Vi penso SEMPRE!

mercoledì 14 dicembre 2011

Due mesi... E sentirli!!!

Vi risparmio l'audio, ma sappiate che questo post è scritto in un momento di pausa pianto di Ale. Oggi le gira male, molto ma molto male, come potete vedere qui sotto:



Alla faccia dei festeggiamenti per i suoi due mesi di vita, direi... Per fortuna ogni tanto riesco a mettere in salvo le orecchie dalla sua ugola d'oro facendo la scema e ottenendo questi risultati:



Tranquille, mi fa anche facce perplesse...

Ok, mi tocca scappare; indovinate il perché... ARGH!!!

lunedì 12 dicembre 2011

Acquisti handmade

Lo confesso: quest'anno non ho creato tutto quello che avrei voluto per Natale! Beh, potete immaginare il perché... Ad ogni modo non tutti i mali vengono per nuocere. Ho approfittato del fatto che il tempo tiranno non mi ha permesso di creare un fuori porta natalizio per acquistarne uno, rigorosamente handmade!
Quel che è giusto è giusto! Già di mio amo le cose fatte a mano, ma dato il periodaccio che stiamo passando un pò tutti in Italia, mi sembrava doveroso acquistare cose create a mano e non di serie di chissà quale azienda... Quei pochi soldi che mi son rimasti preferisco finiscano nelle tasche di persone simili a me (sia creativamente che economicamente). Nello specifico questo splendore di fuori porta -che, spero s'intuisca dalle foto, è pure sbrilluccicoso- lo ha creato una 52enne in gambissima, rimasta da poco disoccupata.
Il mio appello, quindi, è quello di molte creative: comprate italiano, comprate handmade!