PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 21 luglio 2011

Coni riso bianco/rossi - The End!

Ma buongiorno!!!! Come và oggi? A me bene, anche se ho bisogno di ferie... :-P
Oggi sono qui a mostrarvi la conclusione della saga rosso/bianca spiegata nel dettaglio ieri in questo post.
Come v'anticipavo, ci sono anche dei coni per il riso; non vi ho detto che sono un attimo diversi dai miei coni riso classici... Ok, la carta perlata è ormai un must, ma quello che distingue questi coni sono i fiocchi in organza (leggeri, semitrasparenti, ma brillanti) ed una grafica sull'esterno, oltre alla classica personalizzazione interna con nomi degli sposi e data delle nozze.
Che ne dite?







mercoledì 20 luglio 2011

Continuiamo col coordinato bianco/rosso...

Continuo a mostrarvi creazioni bianco/rosse e sono felicissima di questo, eheheh... Ormai lo sapete che son di parte!
Ebbene, riassumendo: per la stessa sposina ho creato cartoncini per tableau, segnatavolo, cd, guestbook e penna. A breve arriveranno anche i coni, eheheh; l'attacco rosso/bianco non è ancora finito...
Ad ogni modo, oggi vi mostro i menù: semplici, su cartoncino rosso di fondo e carta bianca con stampa di portate e grafica coordinata in rrrrrrrrrrrrrrosssssso!!
Io AMO l'abbinamento di quesi due colori; lo trovo passionale, vivace, ma anche elegantissimo... ma ormai si sà: sono decisamente di parte!






martedì 19 luglio 2011

Cartoncini per un tableau

Coordinati a questi segnatavolo ho creato dei cartoncini per tableau. La sposa lo creerà da sè, ma era giusto ci fosse un richiamo ai segnatavolo da me creati e quindi ecco che hanno preso vita anche questi cartoncini semplici, fini ed azzeccati.





Segnatavolo impreziositi da...

... pietre preziose! Eheheh... Scherzettino! Pensavate chissà che cosa, eh? La cosa che rende preziosi questi segnatavolo sono le immagini delle pietre (e di perle e coralli), la grafica (uguale a quella di questi cd, essendo per la stessa sposa e dovendo essere -giustamente- coordinati) e i significati di ogni pietra.







Segnatavolo fioriti

Associati a questo tableau, ho preparato questi segnatavolo semplicissimi, ma coordinati.
Ultimamente amo le linee essenziali; si vede?
Cartoncino perlato, font e colore lilla sono gli elementi che richiamano il tableau.





venerdì 15 luglio 2011

Coni portariso

Niente di nuovo sotto il sole di Bax Creazioni, lo so... E' che davvero non ho tempo per sperimentare, ma non è detto che non faccia dei tentativi ad Agosto.
Per ora vi mostro dei classici coni portariso: carta perlata avorio, personalizzazione e fiocco rossi. Andranno alla sposina del tableau e dei segnaposto di Alice nel Paese delle Meraviglie; s'intonano, direi... Niente grafica a tema, ma colori e materiali coordinati fanno il loro lavoro ;-)



giovedì 14 luglio 2011

Segnatavolo nel Paese delle Meraviglie

Ovviamente assieme al tableau ci vogliono i segnatavolo, non credete? Semplici, eleganti, in avorio e rosso perlato. Il tavolo degli sposi, il tavolo Alice, spicca grazie ad un segnatavolo più grande, ma sempre fine.






Tableau di Alice

Buon pomeriggio blogghine, tutto bene? io sì! Ringrazio anche qui Roby per avermi risolto il problema che avevo coi commenti! Un vero angelo; e chi lo sapeva che bastasse così poco? Grazie di cuore!!!
Detto questo: vi presento un tableau classico, misura 70x100 (la standard, diciamo), in carta perlata avorio e rossa -adooooooro tutto questo rosso!- a tema Alice nel Paese delle Meraviglie, uno dei miei preferiti!! Immaginatevi che gioia crearlo...
Come vi pare? A me piace molto, non solo per il colore adorato ed il tema, ma anche perchè trovo le illustrazioni di Alice che ho utilizzato semplicemente FAVOLOSE!