PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 4 febbraio 2016

Fiocco per nozze d'argento

Buongiorno!!! Riesco di nuovo ad affacciarmi sul blog; evviva!
Oggi vi mostro un fiocco (di 4 realizzati) creato per le nozze di argento di una splendida coppia.
Me le ha richieste la figlia di questa coppia, per decorare la festa che stava organizzando per i suoi genitori.
Colori: blu elettrico e argento.
Eleganti ed originali, davvero...






Sono fiocchi versatili (li potete usare come fuori porta per le nozze, o altre feste, come decoro per le panchine -come feci io stessa, per le mie nozze- o per decorare qualunque ambiente, in qualunque occasione) e molto romantici!
Che ne dite? Bellini, vero?

A presto! Baci baci

lunedì 1 febbraio 2016

Bentrovati!

Buonasera e buon Febbraio a tutti! Non ci si vede da un pezzo, eh? Cavoli, lo scorso anno -per l'ennesima volta- mi ero ripromessa di seguire meglio il blog ed invece... Sempre peggio! Blog solo, desolato, non curato... Quest'anno non faccio promesse, buoni propositi... Niente! Cercherò solo, com'è in generale mia nuova politica, di fare del mio meglio. Non di più, non essere sempre presente, buttare qui e lì post a casaccio, ma di fare quelli che posso fare, ma al meglio delle mie possibilità!!
Ecco, dunque, che parto spedita con dei segnatavolo creati la scorsa estate e che ancora restano un motivo d'orgoglio per me. Vi presento i segnatavolo SKYLINE:









Ormai sapete bene che sono letteralmente specializzata in creazioni a tema Viaggi. Mamma mia, sposini miei, ma quanto viaggiate?!?!?! Eheheheheh
Questi segnatavolo associano il nome dei tavoli (nonché nome di alcune grandi città del mondo) ad i loro skyline famosi. Qui sotto potete vederli sul tavolo del ristorante, durante il giorno delle nozze di Anna e Alessandro:


Belli vero?
Alla prossima, allora! Aspettatemi, che torno!!! Non so quando, ma torno.
Baci!