Eh sì! Se Alessandra collaborerà (e io spero davvero lo faccia), creerò delle nuove decorazioni per l'albero di Natale. Per motivi logistici e mancanza di spazio, quest'anno non faremo il presepe, per cui mi lancerò decisamente sull'albero (ohi, non in modo fisico, s'intende!)
Sono mesi che penso ai colori da adottare, perchè io non amo gli alberi multicolore, ma mi piace averne 2 o 3 al massimo; trovo che rendano l'albero più pulito e chic... Per questo Natale, il primo da genitori, ho pensato ad un'abbinata piuttosto classica, ma con un tocco rustico: bianco, rosso e color corda/juta.
Ecco a voi alcune delle decorazioni che ho già sfornato (in tutti i sensi, visto che sono decorazioni quasi tutte in fimo e che, quindi, ho cotto in forno): la decorazione "Ale" per festeggiare il suo primo Natale, i candy cane (qui ne vedete solo due, ma ne ho già creati dodici in tutto), una spirale semplicissima e per ultime (ma decisamente le mie preferite!!) le rose in juta! Moooolto rustiche... Mi piacciono tantissssssimo! A voi?
Sono davvero carinissimi e molto originali!!!
RispondiEliminaUn bacione speciale alla tua piccolina.
Buon fine settimana
Cri&Anna
semplici e sicuramente d'effetto! :0) buona domenica! e passa da me quando vuoi
RispondiEliminaerika