PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 3 aprile 2013

Portamemo o segnatavolo

Ricordate questi segnatavolo che creai tempo fa?
Ho voluto ricreare la valigia in stile retrò con colori diversi; anziché bordeaux, ho voluto stare sul cioccolato (con una leggera punta di oro metallizzato) e sabbia per i dettagli.
Ho inserito sempre la spirale portamemo, per metterci su una foto, un promemoria o il cartoncino segnatavolo, come già feci con le valigie bordeaux.
 






Carina, vero?

2 commenti:

  1. ciao mi chiamo Giselle mi devo sposare il prossimo 21 settembre e ho fatto come tema i viaggi....mi piace come idea segnatavolo ma come si fa per averlo?grazie mille

    RispondiElimina
  2. Che belli questi segnataolo segnaposto....mi sposo e ho fatto come tema viaggi...ma come si fa per averli?grazie mille puoi scivermi anche tramite mail iack2000@libero.it

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!