PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 11 ottobre 2013

Un nuovo bouquet: rosa e beige

Buongiorno. Rieccomi! Come al solito faccio la maga: sparisco!
Sono piuttosto presa con Alessandra e le sue mille fobie... Aiuto!
Stiamo passando un bel periodo impegnativo, ma sopravvivremo anche a questa...
Vabbè, veniamo, finalmente ad una nuova creazione.
Un nuovo bouquet in beige e rosa. Adorabile!!!
Fantastico per un matrimonio, ma azzeccatissimo anche come regalo ad una neo-mamma (ovviamente dal fiocco rosa), o ad una bimba -o ragazza- per il suo compleanno.
 




 
Che dite? Io lo adoro!!! Sarà che ho voluto crearlo (praticamente in tarda serata) per Alessandra, che lunedì compie 2 anni, ma lo trovo bellissimo!

1 commento:

  1. Adorabile questo bouquet!!!!!! Sei stata davvero brava e paziente nel metter insieme tutti questi bottoni! E' un'idea carinissima! Complimenti davvero! :)

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!