PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 18 novembre 2013

December Daily

Buon lunedì a tutte.
Cominciamo a pensare al Natale?
Io ci penso da tempo e appena posso creo qualcosa di natalizio.
Oggi voglio condividere con voi dei numeri. Direte: "Cosa c'entrano dei numeri col Natale?"
C'entrano, se avete intenzione di creare un December Daily. Cos'è un December Daily?
E' un album del tutto personale, dove ognuna può inserire foto, sensazioni, ricordi e tutto quello che preferisce, del mese di Dicembre (il più bello ed intenso dell'anno). L'idea l'ha avuta Ali Edwards, una scrapper americana -credo, sto ancora imparando in merito- nel 2008 e da allora ha preso piede e diverse scrappers si cimentano. Io ho creato il mio primo DD quest'anno, per Dicembre 2012; eh sì, ci ho messo un po', ma l'ho finito! Quest'anno, quindi, mi sto portando avanti con delle cose, per evitare di metterci mesi anche stavolta a terminare l'album.
Ecco a voi, quindi, i numeri da 1 a 31 (il vero December Daily si ferma a 25 se non erro, ma troncare a Natale, quando poi ci sono anche S. Stefano e il 31 Dicembre per festeggiare e stare assieme, mi pare bruttino).
Ve li lascio 4 free, nel caso voleste cimentarvi nella creazione del vostro DD.
 



 

In quest'altro post avevo già messo a disposizione dei numeri, quelli usati per il mio primo December Daily.
Se volete delle idee extra (anche per convincervi a crearne uno tutto per voi) qui ci sono le mie Boards con idee prese dal web: 01 e 02


Buona settimana a tutte!!!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!